Piccola parentesi, questa non si tratta di una oneshot romantica, Kai e Nya sono fratelli.
Questo è ambientato dopo la stagione 4.
Buona letturaDopo il rifiuto di Skyler di entrare nella squadra Kai era rimasto triste per giorni, le piaceva davvero quella ragazza, perfino Nya, sua sorella e migliore amica da praticamente sempre se n'era resa conto.
Se ne stava a fissare gli edifici di Ninjago City che stavano sotto di loro mentre il Bounty volava tranquillamente nel cielo azzurro di quella mattina.
I gomiti appoggiati sui bordi della nave volante mentre un sospiro gli sfuggiva dalla bocca.
"Forse dovresti andare a parlarle" mormorò una voce dietro di lui
"Ciao sorellina" la salutò, ma il suo tono non era quello solito allegro e sfrontato.
Ignorò il commento della sorella e continuò a guardare il paesaggio al di sotto di loro mentre la sua mente vagava persa in chissà quali pensieri.
"Hai sentito cosa ho detto? Kai!" lo richiamò lei
"Si ti ho sentito, ma che senso avrebbe?" chiese lui
Nya alzò gli occhi al cielo, ma era piuttosto preoccupata per suo fratello, anche sconcerta dal fatto che non avesse provato a chiamare quella ragazza o altro.
"Che fino ha fatto il Kai che conosco? Quello che flirta sempre? Quello che ci prova finché non raggiunge l'obbiettivo? Quello vanitoso e sfrontato? Quello super romanticone?"
"Forse non è mai esistito, forse non sono davvero così" sussurrò lui dandole ancora le spalle.
"Che stai dicendo? Che succede Kai?" la sua voce parlò di nuovo, chiedeva una risposta, anzi la voleva.
"Penso che l'aver incontrato Skyler mi abbia aperto gli occhi su molte cose, mi ha fatto pensare futuro, a cosa voglio e forse ho capito che con lei volevo davvero che accadesse qualcosa" ammise lui
"E allora perché sei ancora qui? Vai da lei no?"
"Non penso le importi davvero di avere qualcosa con uno come me"
"No aspetta dici sul serio?! Kai Smith il ragazzo più sicuro di sé di tutta ninjago è insicuro a causa di una ragazza?!" la sua voce mostrava sorpresa e shock.
Kai si allontanò dal bordo e fece qualche passo verso Nya voltandosi verso di lei, una smorfia al posto del suo sorriso.
" Forse per una volta hai ragione. Mi vede solo come uno come tanti"
Nya sorrise dolcemente al fratello mentre andava a posargli una mano sulla spalla.
"credi davvero che possa pensare che tu sia uno come tanti? Kai tu sei molto di più, sono tua sorella so come sei fatto e tu sei tutto tranne che comune, sei speciale, mi sai tirar su di morale quando sono triste, hai anche aiutato Lloyd a restare con i piedi per terra dopo che suo padre se n'è andato, sei anche leale, sincero e faresti qualunque cosa per proteggere chi ami e sei anche un incredibile romanticone quando vuoi, sono sicura che anche Skyler la pensi come me. Tu le piaci sciocco e se non lo hai ancora capito sei solo uno stupido " confessò Nya
" Ma allora perché non ha voluto far parte della squadra? " domandò lui
" lo ha detto lei stessa, vuole portare avanti l'attività di famiglia, il ristorante di noodles, forse fare il ninja non è davvero quello che vuole, ci hai mai pensato Kai?"
"In verità no" ammise
Nya lo tirò in abbraccio
"Sei il fratello migliore del mondo Kai, mi hai sempre aiutato, quindi lascia che sia io ora ad aiutare te, quindi apri bene le orecchie e ascoltami! Credimi quando ti dico che lei è quella giusta, ho visto quando vi siete guardati una volta aver sconfitto Chen, lei ti desidera, quanto tu desideri lei, solo che sei cieco come una talpa! Ecco perché non cogli mai i segnali! Ora devi andare a vederla! SUBITO! " dichiarò la ninja dell'acqua mentre stringeva la presa su Kai, troppo presa dal suo discorso.
" Nya! Così mi soffochi! "
" Oh scusa! Ma comunque hai capito, Vai! Vai da Skyler e digli ciò che provi "
Un sorriso ricompare sulle labbra di Kai dopo giorni.
" Lo farò!" affermò mente si affrettava ad evocare il suo drago elementare separandosi dalla sorella.
"Oh e dí a Jay che se origlierà di nuovo una conversazione privata, lo brucerò con il mio fuoco" disse lui mentre lanciava un'occhiata alla capigliatura rossiccia che spuntava da dietro un mucchio di casse.
Nya capì
"Jay!!" gridò
"Non stavo origliando lo giuro! Non so niente su Kai che sta andando da Skyler"
Kai sospirò
"Ci vediamo più tardi sorellina"
"Buona fortuna Kai, non essere scortese mi raccomando"Non potevo non mettere questa foto.
Kai che dichiara il suo amore per Skyler.😍😅Fatemi sapere nei commenti se avete qualche richiesta particolare, sarò felice di accontentarvi.
Se volete fatemi sapere anche se il capitolo vi è piaciuto nei commenti
Ciao ciao
STAI LEGGENDO
Ninjago One-shot
FanficBrevi racconti sulla serie Ninjago masters of spinjitzu. Anche su richiesta.