Cap.2

1.6K 51 0
                                    

Ore 7:00:

Jxhsvbxpwhgb...
Oggi è il primo giorno di scuola e la mia voglia di alzarmi sono pari a zero.
Comunque si, quel suono strano è il suono della mia  sveglia se ve lo state chiedendo, lo so che è strano ma con me tutto è strano.
Scesi di malavoglia dal mio adorato letto e mi faccio una doccia fredda. Mi vesto così:

Sì, amo i felponi e magliette doppi di me. Non mi trucco tanto, sono una ragazza acqua e sapone.
Scesi in cucina e vedo solo mia mamma bere un thè.
<Buonjorno mamma> dico appena arrivo in cucina.
Lei si limita solo a guardarmi e poi ritorna a bere il suo thè.
Sono molto triste, alcuni mesi fa non facevano così, mi volevano molto bene e mi trattavano come una principessa. Tutto cambiò dal giorno del mio 16esimo compleanno, il giorno che dovevo trasformarmi.
Presi solo una mela che trovo sul tavolo e corsi fuori con lo zaino.
Arrivo sempre in anticipo a scuola, così almeno ho un po' di pace. Ma tutto finisce quando vedo arrivare il figlio dell' Alpha, Andrew e i suoi amici.
<Ma guarda chi si rivede>dice Andrew divertito.
Lo spingi via e cercai di andare via, ma Andrew mi prende per il polso e mi trascina dietro la scuola.
<Ascoltami bene lurida umana, prova un'altra volta a spingermi ed è la tua fine!> mi urlò furioso dandomi uno schiaffo.
<CAPITO?!>urlò di nuovo
<S-si> rispondo balbettando trattenendo le lacrime.

Drinnn...

Ecco la campanella tanto attesa della ricreazione.
Vado alle macchinette da sola, non ho amici e quelli che avevo si sono allontanati da me, da quel giorno...

FLASHBACK:

<Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Crystal, tanti auguri a te!> cantarono insieme i miei genitori è i miei amici.
<Crys, ti trasformerai!> disse la mia migliore amica tutta eccitata.
<Siii! E non vedo l'ora> dissi con un sorriso a trentadue denti.
<Tesoro mio, sei diventata grande> disse mia mamma felice.
Il tempo passa e tutti aspettano la mia trasformazione che non arrivò. I miei genitori hanno perso la speranza è le persone che definivo i miei amici mi lasciarono dicendo che non vogliono essere amici di una che non si è trasformata. Sono rimasta molto male da loro. Speravo almeno che la mia migliore amica non pensava come loro, ma mi sbagliavo, quello che mi disse mi spezzò il cuore.
<Non voglio essere amica di una inutile umana, d'ora in poi fai finta di non avermi mai conosciuto e non mi parlare. Mi vergogno che in passato ero tua amica>
Ogni parola mi ha colpito nel cuore, mandandolo a frantumi.

FINE FLASHBACK

Da quel giorno quelle persone vanno dietro Andrew e lo aiuta a prendermi in giro.
Preso la mia merendina e il succo, esco in giardino e vedo Andrew e i miei ex amici venire verso di me.
<Dammi la merenda> mi ordina Andrew
<Perché? Non ho fatto colazione!> urlo
<Pensi che me ne frega qualcosa?> dice con un ghigno
<N-no> sussuro
<Bene, allora dammelo e non te lo dico un'altra volta!> ordinò
<E io ti ho detto di NO!>urlai di rimando
La mia ex migliore amica mi si para di fronte e mi butta a terra, prese il succo e me lo versò sui capelli, prese la merendina e la schiaccia sotto i piedi.
<Così impari a non rispondere al futuro Alpha> disse soddisfatta Veronika, la mia ex migliore amica.
Dai miei occhi cominciano a scendere delle lacrime.
<BASTA NON VI SOPPORTO PIÙ, COSA VOLETE DA ME? E TU PUTTANA> puntati il dito su Veronika
<TI AVEVO PROMESSO CHE FACEVO FINTA DI NON CONOSCERTI E DI NON PARLARTI, COSA VUOI DI PIÙ EH?!> Urlai con tutto il fiato che ho
<E TU> puntati il dito su Andrew
<COSA TI HO FATTO DI MALE? PERCHÉ MI TRATTI COSI? NON PENSO DI AVERTI FATTO QUALCOSA PER FARMI ODIARE COSÌ TANTO!> urlai piangendo e con il fiato corto.
Spingo via tutti e corro fino a casa senza guardarmi indietro.
Arrivata a casa, corsi subito in camera e prendo un borsone, metto dentro delle felpe, dei jeans, della biancheria intima, un paio di scarpe per il ricambio, telefono, carica batterie, e alcune cose che non mi ricordano questa casa, una bottiglia di acqua e un po' di cibo.
Strappo un foglio e scrivo un bigliettino per i miei genitori, se si può definirlo così. Lascio tutto alle mie spalle e esco di corsa fuori.
Prendo la strada nel bosco così nessuno mi vedrà.
INIZIA LA MIA NUOVA VITA.


ANGOLO AUTRICE: 

Commentate e votate.

Grazie di cuore
Scusate per eventuali errori.

Baci💋

💫Little_Dremer💫


My AlphaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora