Cap.4

1.6K 47 3
                                    

CRYSTAL POV'S

Ho camminato per due ore...vi rendete conto? Per due ore intere! E sapete dove sono? Nel nulla! Sono in mezzo a questi maledetti alberi, tutti uguali per giunta!
"Tesoro, non sono uguali, sono mooolto diversi"
"Ma tu chi sei scusa? Non è mica colpa mia se vedo un tronco con foglie."
"Parlare con te è tempo perso, comunque sono la tua coscienza"
"COSA stai insinuando? Stai dicendo che sono stupida?!"
"Questo io non l'ho mai detto... Anche se intendevo quello, ciao arrivederci e buona giornata"
"..."
Lasciando perdere la 'cosa' che si chiama coscienza; sono arrivata davanti ad un sentiero con appeso a destra e a sinistra delle decorazioni da venire i brividi: ci sono ossa, di non so chi, meglio non saperlo. Attraverso il sentiero con un brutto presentimento, appena arrivato alla fine del sentiero, vedo da lontano un villaggio abbastanza grande. Ma guardandolo meglio sembra un branco, forse mi potranno aiutare.
<Ma che sto dicendo! Un branco? Oh Madre Luna! Dove mi sono cacciata! Adesso non ne uscirò viva: è stato un piacere conoscervi, anche se poco tempo, so che siete meravigliosi.> urlo
"Le persone normali, e dico normali saranno già scappati, invece di star qua ferma a urlare al vento, per di più circondata dai lupi"
Non mi ero accorta che sono circondata dai lupi, che mi ringraziano minacciosi, e io sotto a quelli sguardi divento piccola piccola, cercando di scappare, ma quei lupi non mi lasciano via d'uscita da questo cerchio. Non sono una codarda, ma come sapete loro sono in decine di lupi e io una umana, come dicono il mio 'branco' se si può definirlo ancora così. Un lupo grigio si trasforma e rimane nudo davanti a me, sì completamente nudo!Un po' di privacy no eh?
<Tu ragazzina come osi entrare nel nostro territorio!> mi ringhia il ragazzo  nonmenefregadellaprivacy.
<M-mi s-son-o persa> sussuro per paura di essere divorata viva.
<Dalla tua situazione penso che tu sei scappata da casa> mi dice come una persona normale.
"Mica tu sei tanto normale"
"Zitta tu, sono in questa situazione e tu hai il tempo di insultarmi?!"
"Che situazione?"
"Di vita o morte, sei stupida o cosa?"
"Ti stai dando della stupida da sola sai? Sono la tua coscienza"
"L'ho capito sai? Ovvio che non sei mia sorella"
"Aspe... ma tu non hai una sorella"
"Appunto, brava, bella scoperta"
"Grazie, grazie"
"Prego, prego"
<Allora? Mi vuoi rispondere?!> mi dice alzando un po' la voce
Io che divento pazza scherzando con la mia coscienza, che mi sono dimenticata dove sono ancora.
Ritornando nella vita reale, decido di rispondere al ragazzo nonmenefregadellaprivacy.
<Sì, sono scappata dal mio branco>

ANGOLO AUTRICE:

Buongiorno ragazze/i ecco il Cap.4
Spero vi piaccia...

Commentate e votate.
Grazie a tutte/i ❤️
Scusate per eventuali errori.

Bacioni💋

💫Little_Dremer💫

My AlphaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora