Come mi disse Tomura per una settimana mi allenai senza sosta, ma non so perchè ordinava sempre a qualcuno di tenermi d'occhio. Forse diffida di me? Non lo so, ma volevo scoprire perchè mi faceva sorvegliare, non sono un bambino!
Detto questo mi fecero vedere il mio "costume da villain" era un semplice smoking con una cravatta nera molto elegante.💁🏻♀️
Il mio primo attacco contro gli eroi falsi.
Kurogiri aprí un portale e ci ritrovammo in un edificio chiamato USJ. Davanti a noi c'erano almeno 20 ragazzi e un uomo davanti che li proteggeva, era vestito tutto in nero e con una strana sciarpa. L'uomo in nero si fiondò subito verso di noi ma un nomu gigante uscì dal portale e lo mise KO.
Io mi fiondai subito dai ragazzini e riconobbi subito quella faccia rivoltante che mi dava su i nervi, i capelli sparati e biondi e gli occhi irritanti sempre arrabbiati,pure lui mi riconobbe e cambiò espressione non sembrava il solito, era deluso?
Non capivo perchè tanta delusione provava in me dopo tutti quegli anni passati a soffrire per colpa sua e il mio tentavo suicidio dal tetto della scuola. Quello sguardo però non mi fece tirare indietro e attacca accecato dalla rabbia, non solo lui ma anche tutti i ragazzi presenti.
Ad un certo punto Kurogiri aprì un Warp Gate per nn lasciare via di fuga ai ragazzi, e rilassai i muscoli anche se non era un momento adatto, approfitta per rinfrescare la memoria a quello stronzo.
Mido: oi Kacchan perchè mi guardi in quel modo? È tutta colpa tua se la mia vita è stata una merda! Ma guardati adesso sei intimorito da me? Colui che è e sarà un Deku per tutta la vita *risata psicopatica* mi fai ridere Kacchan con quello sguardo pietoso, tutti dovrebbero sapere l'assassino che SEI!
Kacch: GUARDA CHE IO NON HO UCCISO NESSUNO, NON SONO UN'ASSASSINO. DEKU... tu sei la persona che desiderava di più al mondo diventare un'eroe. E ORA GUARDATI!Lo guardai indifferente con gli occhi verdi scintillanti poi cambiarono colore diventando di un rosso chiaro e creai un muro circondando i ragazzi con le ombre, all'estremità mani pronte ad afferrare chi osava scappare.
Ad un certo punto il muro si dissolse, non capivo cosa succedeva, mi voltai e l'uomo che era stato messo al tappeto dal Nomu mi stava fissando e avevi gli occhi rossi come i miei, che mi abbia rubato il Quirk? No impossibile. Che abbia annullato il mio Quirk temporaneamente? Molto probabile...
Provai ad usare gli altri Quirk ma niente... Erano tutti stati neutralizzati da quell'uomo. Ribollii di rabbia e i ragazzi dietro di me se ne approfittano per attaccare Kurogiri e immobilizzarmi.
Un ragazzo coi capelli rossi insieme a Kacchan si fondarono su Kurogiri, riuscirono a immobilizzarlo e poi il ragazzo coi capelli rossi mi immobilizzò subito dopo. Ribollivo sempre di più di rabbia, non riuscivo più a trattenermi, la settimana di allenamento mi è servita ma devo fare ancora molta pratica.
Toga si fiondò addosso ai ragazzi e cominciò a lanciare coltelli al ragazzo che era sopra di me, gli occhi di giallo ocra, pazzi.
Toga: state lontano dal mio Deku!!"Mio"? Quello mi fece capire che la ragazza era palesemente innamorata di me, ma era così psicopatica... Invece di dormire la notte, rideva e rideva, aveva la stanza piena di coltelli, era una persona da stare alla larga, ma meglio che non gli dica nulla, se gli dico che lei non mi interessa non immagini che fine farò.
Uno solo dei coltelli che aveva lanciato andò a segno e si andò a piantare nella spalla del ragazzo che mi aveva immobilizzato, quello che si meritava...
Ad un certo punto arrivò All-Might, l'hero number 1, quello più falso tra tutti, ma chi lo aveva avvisato? Notai che mancava uno dei ragazzi. Quando?! QUANDO È SUCCESSO?! Non stessi li a rimuginarci troppo e il supereroe mi scambiò per uno degli alunni. Il Nomu che sfracello la faccia dell'uomo in nero si catapultò subito dopo verso All-Might e si trovarono a mezz'aria a combattere.
Fu un combattimento straziante, cercavano di aiutare All-Might e io cercavo di aiutare Nomu, ma fu tutto inutile.
La vittoria andò a All-Might e Nomu fu scaraventato lontano, così tanto da non essere recuperato da Kurogiri.Tutto d'un tratto cominciarono a sparare a Shigaraki e c'è la levammo a a gambe.
OK sì dovevo farmi perdonare per il capitolo precedente troppo corto.
Lo so ci saranno un sacco di errori però perdonatemi👁️💧👄💧👁️