Da bravo Stalker seguivo tutti i giorno Todoroki, e lui a volte se ne accorgeva altre no, fino a che non mi segnai tutta la sua routine.
Non capisco che mi succede...
Quando vedo Todoroki ho una strana sensazione... Non lo so...
Lo odio? Lo amo? Voglio ucciderlo? No questo no. Ma lui mi odia, sono un Villain, a lui non piacciono, è solo un'Hero falso come tutti gli altri! No! Non può essere. Lui è Todoroki. Il mio Todoroki.
Ormai ero in fissa con quel ragazzo e non smettevo di pensarci, cosa avrei potuto fare se lui fosse stato con me al quartier generale? Non lo so, ma lo voglio scoprire.***
Passò del tempo e la mia ossessione per lui non diminuiva, lo volevo a tutti i costi, ma un giorno lo vidi fare l'esame con una ragazza e ne fui gelosissimo, era alta, capelli raccolti in una coda di cavallo e il suo costume... Farebbe desiderare qualunque ragazzo.
Finita la prova volevo andarle a parlare, ma era un'azione troppo rischiosa, era pieno di heroes lì quindi scagliai solo un fulmine molto vicino a lei che la fece sobbalzare.
Todoroki sapeva che ero io e intuì subito dov'ero nascosto, ormai mi conosceva, mi sono sempre chiesto perchè non abbia mai chiamato gli Heroes quando sapeva che lo seguivo.
Todoroki mi guardò con uno sguardo glaciale e mi fece segno di vederci fuori.Non esitando e non pensandoci vidi Todoroki fuori dalla Yuei che camminava e quando fu lontano dagli occhi degli insegnanti passeggiai di fianco a lui, non sembrava che lo disturbassi, anzi sembrava felice.
Mido: chi è la ragazza?
Todo: nessuno... Non mi piace. Che sei geloso?
Mido: SÌ
Todo: mi uccideresti?
Mido: no, perchè mi fai queste domande?
Todo: ti danno fastidio?
Mido: noStare di fianco a lui mi frustrava, ma non provavo emozioni negative nei suoi confronti e credo che provava lo stesso pure lui, sennò avrebbe chiamato subito gli Hero.
CIAO RAGASSIIIII
Devi dirvi una cosa...
Mi sta piacendo molto scrivere questa Story e vedrete che piacerà anche a voi (o almeno spero)