Mido: bene Todoroki-kun... Ora fai parte della Lega dei Villain e sei il mio amante ♥︎
Dopo aver detto quelle entrammo ci eccitammo, oramai il destino era nelle mani dell'altro, entrambi Villain per conquistare il mondo.
Mano nella mano percosimo le scale assieme per andare di sopra all'angolo Bar, appena entrai tutti mi guardarono
Dabi: perchè lo hai portato qui?
Mido: è il nuovo membro della nostra lega
Shi: OI OI DEKU... Ti ho già detto che non mi va a genio questa cosa. Sono io qua il capo e decido io.
Mido: ci ha aiutato!
Kacc: BASTARDO! SEI UNA SPIA?!
Mido: taci KACCHAN...
Kacc: SEI UN BASTARDO! COME HAI POTUTO?! EH?! VORRESTI SUPERARE COSÌ TUO PADRE?!
Todo: sta zitto! Saranno affari miei!
Shi: comunque sia... Deciderò io se tenere Todoroki...
Mido: Shigaraki... Voglio solo dirti, che Todoroki ha il potenziale! Ricordati del festival.
Shi: però... È stato Bakugou ad arrivare primo...
Mido: ma adesso Shoto usa il fuoco!
Shi: ci penserò... Ora parliamo con BakugouMentre i miei compagni parlavano con Kacchan io andai già a dare un nuovo look a Todoroki...
Presi uno smoking con una cravatta rossa, è così sexy, gli calzava pennello, poi gli feci una nuova riga dei capelli, la feci più di lato.
Alcuni ciuffi bianchi andavano a coprire la metà di capelli rossi del ragazzo, era perfetto!
Dopo il tutto gli diedi un bacio sulla fronte e gli sorrisi, pure lui sorrise, era strano... Vederlo sorridere, di solito era così freddo e impassibile.Raggiunsi gli altri e mi guardarono con uno sguardo strano, mai visti così... Notai Kacchan legato alla sua sedia, stava dormendo? Non riuscivo a capire, come poteva dormire quando era circondato da dei Villain?! Era così ingenuo?! Ma forse no, aveva qualcosa in mente?
Mi avvia verso il biondo e gli alzai il viso con due dita e tirai un ceffone da fargli male, lui rimase in silenzio senza guardarmi negli occhi, lo vedevo strano. I suoi rubini erano umidi e la bocca che tremava, era sull'orlo del pianto?!
Kacc: mi sarebbe piaciuto vederti come rivale... Quando saremmo diventati Heroes avrei voluto vedere la tua faccia sconfitta, io sarei stato il numero 1! E lo sarò, quindi non ci penso nemmeno a fare parte della vostra lega, AVANZI DI GALERA!
Mido: ti sei svegliato finalmente!
Shi: slegatelo
Twice: COSA?
Shi: ehi deve sentirsi a casa! Non deve sentirsi obbligato ad essere un villain! Slegalo Twice!
Twice: ma perchè io?! È perchè ho parlato vero? ;-;
Shi: slegalo e basta!Twice slegò Kacchan, appena slegato quest'ultimo di massaggiò i polsi e poi sparò esplosioni, conoscevo bene Shigaraki, quella era una prova, una prova che doveva superare Todoroki per guadagnarsi la sua "fiducia".
Todoroki lo ghiacciò fino al collo senza esitare, era immobilizzato e la temperatura corporea del biondo era scesa di troppo per creare esplosioni, quindi era vulnerabile in quel momento.
Guardai con un sorrisetto Shigaraki, ormai era dentro, non potevamo lasciarlo andare, se lo avesse fatto avrebbe rischiato e non poco.
Shi: sei dentro...Shigaraki annunciò l'entrata del nuovo membro molto seccato, anche se non voleva ammettere che Todoroki aveva molto potenziale rispetto agli altri.
Hey ragazzi!!!
La fine è molto vicina e spero che vi piacerà il finale, ma spero soprattutto che l'intera Story vi sia piaciuta!
Al prossimo e ultimo capitolo ragazzi!
E se avete ancora voglia di leggere, se volte le leggete i miei altri libri nel mio account