Era passato un po di tempo da quando Todoroki si era unito alla Lega, a nessuno andava molto a genio, sopratutto a Shigaraki e Dabi. A Toga non andava a genio la nostra relazione, Twice era per lo più felice, poteva attirare l'attenzione della ragazza, ma quest'ultima non è che gliene importasse molto, invece Spinner e Kurogiri erano indifferenti, non sembravano gli facesse ne caldo ne freddo.
Come ho detto prima era da molto che Todoroki era con noi, e io e lui abbiamo rafforzato il nostro rapporto giorno dopo giorno, e siamo diventati sempre più forti assieme. Mentre gli altri nostri compagni non si allenavano e facevano la bella vita, io e il mio amante portavamo l'onore della Lega. I nostri compagni erano fermi da mesi ormai, ma mi diceva Kurogiri che Shigaraki stava preparando qualcosa di molto grande, un'armata invincibile.
Dopo mesi e mesi di ferma Shigaraki mandò in missione solo me e Todoroki, alla città di Hosu, la "sede" di Stain. Il capo ci aveva ordinati di andare a chiedere allo stermina eroi di far parte della Lega.
Eravamo arrivati alla città di Hosu, Kurogiri aveva aperto un portale in un vicolo buio e visibilmente poco trafficato, li vicino avevamo lo stermina eroi, che stava togliendo la vita a un'eroe con una strana armatura.
Mido: oi ciao Stain!
Stain: chi siete? Non vedete che ho da fare?
Mido: vorresti far parte della Lega dei Villain? Sai ci piacerebbe avere una mano da te!
Stain: e cosa ti fa pensare che io voglia aiutare voi?
Mido: ohhh non lo so, dimmelo tu!
Stain: non voglio aiutare la lega, sparite!
Todo: andiamo Izuku... Non ci darà una mano!
Stain: ha ragione il tuo compagno, andatevene!C'è ne stavamo andando, quando sentii un dolore lancinante allo stomaco, mi piegai dal dolore e Todoroki mi soccorse, il ragazzo mi chiese se stavo bene ma io non risposi. Cominciarono e scendermi delle lacrime dal dolore che provavo, poi sentii una voce nella mia testa, mi diceva di uccidere Todoroki-kun.
Estratti la pistola dalla giacca e la puntai al ragazzo, lui mi guardò con sguardo preoccupato, non capiva che mi succedeva, ma nemmeno io, da dove veniva quel dolore?! E poi perchè?! Perchè a me?Misi il dito sul grilletto e con la mano tremante, esitando per circa 10 secondi sparai.
L'impatto del proiettile sul corpo di Todoroki lo fece sbattere al muro non molto violentemente, delle gocce di sangue gli colavano dalla bocca, una rosa rossa si espandeva nel suo petto, era così bella e ipnotizzante quella macchia, però non sul corpo del mio amato.
Il dolore allo stomaco sparì all'improvviso e mi caddero delle lacrime, non potevo credere di aver ucciso l'unica persona che amavo in tutto il mondo. Todoroki mi sussurrò tra le lacrime:" ti amerò all'infinito" Alzai la pistola con la mano ancora tremante e la portai alla testa e senza esitare permetti il grilletto e caddi sull'asfalto davanti al corpo ormai senza vita di Todoroki-kun.Ciao ragazziii
Veleno è concluso!
Spero vi sia piaciuto il finale, a me sinceramente sì, mi immagino la scena epica...
Però piango un po ;-;
Spero vi sia piaciuto il mio libro e grazie di supportarmi <3