Pazzia E Passione

33 2 33
                                    

Mi ero confessato al ragazzo a metà, e dopo quel bacio gli detti una botta in testa e portai il suo corpo in una stanza sottoterra e lo legai a una sedia, intanto salii le scale e andai a vedere se il mio amico Kacchan si era svegliato.
Appena arrivai al piano di sotto gli altri mi guardarono storto
Dabi: lo hai già ucciso?
Mido: ovvio che no... Sarà il mio giocattolo per moooolto tempo, non posso rovinarlo subito no?
Shi: abbiamo sentito tutto...
To: potevi dirmelo che eri Bisessuale però!
Mido: Toga... Tu mi piaci ma hai un carattere come dire... Particolare, io dalla prima volta che ho visto Todoroki ci sono andato in fissa.
Kacc: mh?
Ku: sì è svegliato
Kacc: oi Deku...

Sentendo quel nome cominciai a ribollire di rabbia, estratti di nuovo il coltellino che avevo messo alla gola di Todoroki, e lo puntai sull'occhio di Kacchan, quest'ultimo reagì allargando solo un po la pupilla.
Mido: non chiamarmi in quel modo.
Shi: oi Deku frena... Hai detto che Bakugou Katsuki era per noi...
Kacc: chi avete catturato oltre a me?!
Mido: che ti importa Kacchan?! Non ti sei mai interessato agli altri, pensi solo al tuo orgoglio!
Kacc:...
Mido: il tuo silenzio vuol dire che ho ragione.
Kacc: io voglio diventare l'Hero numero 1, tu saresti stato il mio rivale, SI PUÒ SAPERE COSA TI HANNO FATTO?!
Mido: mi hanno salvato dalla sporca società di heroes falsi.

Mi alzai e mi avviai verso la porta ignorando le chiamate di Kacchan, feci le scale e andai a trovare il mio Todoroki.
Entrai nella stanza e Todoroki si era liberato, non sembrava molto felice del fatto che lo avessi legato, anche se con una corda abbastanza consumata.
Quel dettaglio lo avevo fatto apposta, la corda consumata e non legata troppo stretta, sapevo che col Quirk di fuoco si poteva liberare e così ha fatto.
Mido: ehi Todoroki-kun, ti sei già svegliato
Todo: perchè mi hai legato
Mido: pensavo potessi cadere dalla sedia e sbattere la testa... Dimmi ora... Vuoi unirti alla Lega Dei Villain?
Todo: sì...
Mido: non ti vedo sicuro...
Todo: LO VOGLIO, Deku-kun

Allargai le labbra e feci un sorriso nel modo in cui mi aveva chiamato, mi ha fatto eccitare, mi leccai le labbra e lo presi per il colletto dell'uniforme scolastica, fissandolo con un sorriso.
Lui mi guardava serio, aprii la bocca facendo uscire la lingua e lui si unì subito al bacio, mi dava soddisfazione baciarlo in quel modo, non riuscivo a smettere, né volevo di più, sempre più. Fino a che lui non si staccò per mancanza di ossigeno.
Mido: bene Todoroki-kun... Ora fai parte della Lega dei Villain e sei il mio amante ♥︎




Hey ragazzi!
Cosa ne pensate del proseguimento della Story?
A me sinceramente piace
E piccolo spoiler:
Il finale si sta avvicinando quindi tenetevi pronti!!
Vi ringrazio del mio supporto e se volete andate a leggere i miei libri nel mio account!
Alla prossima <3










































































































Hey ragazzi! Cosa ne pensate del proseguimento della Story? A me sinceramente piace E piccolo spoiler: Il finale si sta avvicinando quindi tenetevi pronti!! Vi ringrazio del mio supporto e se volete andate a leggere i miei libri nel mio account! A...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Boh mi piaceva questa fotuzza💅🏻
Immaginatevi che i poliziotti che siano i Villain :)


























𝒱ℯ𝓁ℯ𝓃ℴDove le storie prendono vita. Scoprilo ora