Stile Di Vita

45 1 18
                                    

La mia vita alla LOV non era così male, tutti i giorno Shigaraki riceveva gente, ma rimaneva solo un po di polvere dopo quelle "visite".
C'era una cosa che mi disturbava giorno e notte. E non dico Toga,ma parlo di Kacchan, avevo una voglia omicida su di lui, volevo tagliarli la testa e usarlo come pupazzo per dormire e torturarlo anche al quartier generale, i modi in cui intrappolare e far soffrire Kacchan mi venivano in mente sempre di più ogni giorno. Poi c'era quell'altro il "ragazzo a metà" volevo solo conoscerlo tutto qui.

***

Dopo molto tempo mi resi conto di voler uccidere la maggior parte del genere umano, ero diventato pazzo dentro quelle mura, non uscivo, non parlavo, ridevo, molto. Invece delle freccette lanciavo coltelli alla foto di Kacchan, volevo averlo per me, per divertirmi e quello a metà sarebbe restato lì a guardare o avrebbe cercato di salvare il suo amico?
Dal festival sportivo non mi sembravano molto legati, forse io e quel ragazzo potremmo andare d'accordo, voglio presentarmi a lui, sì lo voglio!

Scusate per il capitolo corto, nel prossimo Deku incontrerà una persona... Chissà chi sarà... Kacchan o il ragazzo a metà? Provate a indovinare, avrete la conferma nel prossimo capitolo.

𝒱ℯ𝓁ℯ𝓃ℴDove le storie prendono vita. Scoprilo ora