dopo questo pomeriggio pieno di emozioni salgo sul mio solito autobus salutando vic, presi le mie amate cuffiette e mettei la mia adorata musica.
invece di fare i miei soliti pensieri esistenziali iniziai a immaginare scenari con me e victor.
era veramente bello...
IN SENSO IO NON PROVO NULLA OK??
È C-CHE N-NON SONO ABITUATO AD AVERE AMICI OK???oliver ma che cazzo stai dicendo??
ok ho solo bisogno di calmarmi
è che non riesco
come posso calmarmi quando dopo anni e anni di solitudine ho finalmente trovato qualcuno.
oddio non dovrei, magari si può stancare di me in due secondi
il fermarsi del bus mi fece riprendere.
scesi da quel cammioncino trasporta pensieri e petegolezzi da parte delle vecchiette di paese.nel mentre vidi i nonni, che dovevano salire per fare la spesa.
mio nonno mi prese per il colletto e mi disse avvicinando il suo rugoso viso.
<non ti azzardare mai più a sparire così
appena torniamo facciamo i conti>
mia nonna tirò uno schiaffetto alla mano di suo marito, come segno di esagerazione.entrai finalmente in casa, posai lo zaino e mi sdraiai sul letto.
i vecchi torneranno fra 2 ore neh...
corsi già dalle scale e andai nel maggazzino del nonno e ficcai il naso nel nel suo posto segreto.
era una tasca di una giacca che nonna cucì per lui.
era elegante e lui non credo la indosserà mai quindi la utilizza come porta parchetti di sigarette.è da qualche mese che gliele rubo.
ha comunque una certa età, non si ricorda mai quante ne ha.
ne presi una, poi pensai che potrei protarne qualcuno anche a victor, potrei giurare di aver visto un accendino nero nel suo zaino.
dai non credo che 4 sigarette mancanti faranno la differenza.
andai dalla porta sul retro e accesi quel bastoncino cilindrico fatto di carta e tabacco.
so che potrebbe potarmi alla morte, ma quando ho iniziato l'obbietivo era proprio quello, ora non mi interessa nemmeno più, è qualcosa che mi rilassa e dai finché non faccio male agli altri va bene no?.
dopo mi feci una doccia e feci qualche compito.
anche se ero ancora distratto dai pensieri da oggi.
victor cosa mi sta facendo?
STAI LEGGENDO
alone togheter
Fanficoliver conosce la solitudine da quando è nato ma presto capirà di non essere solo (boy×boy con alcune parti smut) ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ amici è la mia prima storia siate clementi :)