Quando mia madre, la maestrina del mondo magico, mi aveva raccontato la storia di come aveva scoperto di essere rimasta incinta della sottoscritta (storia che comprende più svenimenti di quanto pensassi), mi sono sempre immaginata nei suoi stessi panni un giorno, con un fidanzato e un bambino in arrivo. Non era assolutamente nei miei
piani ritrovarmi a 25 anni ancora vergine e senza un ragazzo fisso.
Non che non abbia avuto un fidanzato ai tempi di Hogwarts, ma l'idea di fare sesso mi aveva sempre terrorizzata, al punto di scappare prima di arrivare al punto ed essere denominata,per questo motivo, la "corritrice".
Ammetto che quando sono andata dal ginecologo qualche settimana fa ero anche tranquilla, in quanto tra i miei problemi non potevano presentarsi malattie sessualmente trasmissibili o gravidanze indesiderate.
Insomma, la mia vita procedeva a rilento,ma in tutta serenità.Quando da piccola affermavo di voler essere come nonna Molly, non intedevo dire che volevo essere una vecchietta a 25 anni anche se è ciò che sembro.
Mi pare ovvio che dopo tutto questo discorso liberatorio e illustrativo, anche voi avete potuto notare quanto fosse piatta la mia vita prima di questa mattina.
Ho sempre sofferto di pressione bassa,ma mai di nausea. Invece oggi sono stata svegliata dai conati di vomito.
Dopo aver rimesso il cenone di natale del 2008, mi sono diretta a lavoro, dove sono svenuta davanti a tutti per poi risvegliarmi su un divanetto di pelle appiccicoso, appiccicoso parche fuori ci sono 40 gradi all'ombra. Sì, 40 gradi a Londra, colpa del riscaldamento globale come diceva quella bambina con le treccine in tv.
Eppure non mi sono data per vinta, ho continuato a compilare scartoffie in attesa che mi chiamassero per una missione inattesa,ma a quanto pare nemmeno i criminali vogliono muoversi con questo caldo desertico.
Dopo essere svenuta di nuovo nel cesso del ministero, mio cugino James ha ben pensato di portarmi dal medico.
Ed eccomi qui adesso,su un lettino di ospedale a fare esami su esami per vedere cosa mi affligge questa volta. Dopo aver riferito i sintomi infatti è arrivato un ginecologo, anche piuttosto carino, che ha iniziato a visitarmi.
Le gambe spalancate erano d'obbligo,ma forse per lui le avrei aperte comunque, per poi fuggire come al solito.<<Lei è incinta signorina Weasley>> afferma il ginecologo di fronte a me. Scoppio in una fragorosa risata tanto da farmi venire le lacrime agli occhi <<questo non è assolutamente possibile, io sono vergine>> spiego. La faccia del medico rimane seria e a quel punto capisco di essere fottuta.
<<Signorina Weasley, a meno che lei non sia la prossima Immacolata concezione, non credo funzioni così>> aggiunge il medico con una espressione che esprime tutto fuorché divertimento. <<magari ha un ecografo tarocco...>>
Il ginecologo mi guarda male.
<<era solo una ipotesi>> mi giustifico.<<Fermi tutti!>> esclama una voce dal corridoio che spalanca la porta.
<<quella ragazza potrebbe portare in grembo la prossima generazione dei Malfoy>> urla una donna sulla settantina che riconosco come Narcissa Malfoy.
All'inizio non comprendo, anzi continuo a non capire, poi una faccia conosciuta si presenta nella stanza.
<<Weasley>> mi saluta con un cenno quello che una volta chiamavo Platinette.
<<Che sta succedendo?>> la mia pazienza sta per esplodere come il Vesuvio nel 79 dc.
Vedo spuntare la mia ginecologa dietro le spalle di Narcissa con una faccia colpevole e imbarazzata.
<<Ehm credo che sia mia la colpa>> afferma torturandosi le dita delle mani.
<<Qualche settimana fa l'ho inseminata per sbaglio>> spiega la mia ginecologa.
Che strano verbo inseminare, mi sento tipo un campo di fiori.<<Mi sta dicendo che al posto di un pap test lei ha messo lo sperma di quel...>> guardo Scorpius furiosa mentre gesticolo in preda al panico <<quella testa ossigenata>> quasi urlo e avvampo in viso.
Tutti mi guardano non sapendo cosa dire.Solo ora mi sono resa conto di avere ancora le gambe aperte.
My space
Salve a tutti ed eccomi tornata con una nuova scorose! Scusate se non mi faccio sentire da tanto, ultimamente sto scrivendo anche una fanfiction su grey's anatomy (se volete leggerla la trovate sul mio profilo😏).
Per chi ha visto "Jane the virgin" voglio dire che mi sono ispirata solo alla parte iniziale della storia e il resto sarà completamente diverso.Spero che il prologo vi abbia fatto ridere e abbia creato in voi un po' di suspense, al prossimo capitolo
~Rose🌼
STAI LEGGENDO
Rose the virgin
Fanfiction"Lei è incinta signorina Weasley" afferma il ginecologo di fronte a me. Scoppio in una fragorosa risata tanto da farmi venire le lacrime agli occhi "questo non è assolutamente possibile, io sono vergine" spiego. La faccia del medico rimane seria e a...