•{Tired...}• - VIII

137 12 0
                                    

Neji's Pov
Me ne andai incazzato.

Perché sei arrabbiato Neji? Dopotutto a te non piace... Giusto?

Non capivo perché arrabbiarmi? Perché?! Forse perché per la pressione, per i miei sentimenti confusi per tutto il lavoro che c'era.

Andai in sala decidendo di iniziare da solo, aspettando poi l'arrivo di Ayako.

Dopo un po' arrivò, più felice del solito, e questo fece scaturire in me un enorme sentimento di gelosia.
Che Sasuke l'ha resa felice mentre io non ci sono riuscito mi dava i nervi.

-"Oh Neji.. Una festa?"
Disse lei.

-"Si."
Dissi io forse un po' troppo acido.

Infatti lei corrugò le sopracciglia per capire il perché.

-"Tutto bene Neji?"
Disse lei un po' preoccupata.

"Perché non vai dal tuo Sasuke a dirgli queste cose."

Pensai per frustrazione.

-"Si. Ora mettiti a lavorare."
Dissi io senza degnarla di uno sguardo, mentre lei iniziò a prendere i tovaglioli da fargli fare il fiocco.

-"Ehyyy, ragazzi!"
Disse all'improvviso Rock Lee, appena arrivato.

Lo guardai scorgendo anche Ayako con viso triste. Avrei voluto vederla sorridere ma il mio orgoglio andava ben oltre.

Rock Lee guardò stranita Ayako che di solito gli saltava addosso dicendogli "ROCK LEE SEI IN RITARDO, ANCORA!" era così carina quando lo faceva.

Comunque si avvicinò a me.

-"È successo qualcosa?"
Disse lui sottovoce.

-"È successo che sei in ritardo, di nuovo, quindi prendi- gli porsi il set di posate- e vai a metterle sui tavoli."
Gli dissi.

-"Va bene... "
Disse lui andandosene a mettere le posate su altri tavoli.

Ayako's Pov
~skip time~
La festa dei diciott'anni durò fino alle 3 di notte e non volevano manco andarsene.

"Ma dico io, vattene a casa bello, bello e soprattutto non rompi io c*zzo a me."

Stavo cercando di dormire, dopo che Neji mi rispose così acido non potei che pensare per il bacio, che bacio non era nulla, del scorso giorno.

"Ho fatto qualcosa?"

Ma se non hai fatto nulla Ayako?

Io non capisco, stare con Neji mi rende felice ma allo stesso tempo non voglio vederlo perché mi manda in tilt.
Non lo riesco a capire non so nulla di lui e lui di me, forse è per questo?

Ora che ci penso! Non ci avevamo manco dato i numeri di telefono, che stupida!

Ma davvero si sarà arrabbiato per una cosa così futile?

Non ci capisco più niente... Oppure... Sono io che non voglio capire?

Se mi fossi reincarnata in un sasso sarebbe andata meglio. Non sente dolore, non pensa, non respira, non mangia, non vive, sta' ferma e viene calciata, sai che bella vita!

Avvolte penso che scomparire da questo mondo sia la scelta più veloce e facile, ma poi mi ricordo che è una follia perché la vita, anche se brutta, ti dà delle soddisfazione e ti rende felice.

Ma non capisco, perché? Perché le persone si allontanano sempre da me? Io cerco di essere brava con voi, io cerco di essere qualcosa per voi ma non fate altro che approfittare.

~•Restaurant Love•~ (Neji x Reader)•(Naruto!) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora