•{Free day}• - V

136 12 3
                                    

Ayako's Pov
Era sabato, nessuna festa, uguale, nessun lavoro, uguale ancora, nessun Sasuke.

In questi giorno sono stata il più possibile lontano da Sasuke. Lui mi guardava e io finivo col andermene. Però questa situazione era stressante.
Come faccio a far finta che quella persona non esista, se ella è in faccia a te?!

Uff... Avvolte vorrei staccare tutto e stare sul mio comodo letto a non far NULLA.
Erano le 13:30 non avevo per nulla fame, quindi mi sono messa sul letto a guardare qualche anime.

Stavi finendo di vedere Your Lie in April, tutti se lo stavano guardando e dicevano che faceva piangere, ma tipo tutto l'Oceano Pacifico; stavo cercando qualcosa di deprimente, dopo Banana Fish non ho voluto più saperne.

Finito l'episodio 18 ero in lacrime. C'era tipo il passato di Kousei e io a piangere... Fantastico!

Vado in bagno per sciacquarmi un po' la faccia. Ero uno stracio, dopo gli anime lo sono sempre.

Dopo andai in cucina a prendermi qualcosa da mangiare, un bel pacco di patatine...light, per rimanere un po' in forma e non aumentare di 3kg.

Mi buttai sul letto, sentendo subito dopo un crack. Gonfiai la guance e a occhi sbarrati guardai il letto.
"Santo Dio dimmi che non si è rotto!"

Con la fortuna che hai, sicuro.

Guardai sotto il letto per vedere se qualche asse non si fosse rotta e per la grazia divina non si era rotto niente.

"Non bestemmierò più,  lo giuro!"

Andai a sbattere con la testa contro l'asse del letto mentre mi alzavo.

-"Porco di-"
Si, abbiamo capito.

Promessa mantenuta, che genio!

Mi massagiai la testa. Che bella giornata!

Mi finii di vedere Your Lie in April, ed un'altra lacrimata, ma questa volta più pesante. Finii anche il pacco di patatine da un 1kg.

Mi risciaquai la faccia.

Decisi di staccarmi dalla tecnologia e scendere un po' a fare una passeggiata.
Mi misi giusto un felpone azzurro, dei jeans neri e la miei Vans.

Presi anche le mie cuffiette e scesi.

-"Buongiorno mondo! "
Gridai prima di essere accecata dal Sole.

"Sono stata troppo nel buoi... "

Mi misi il cappuccio.

Andai al supermercato per comprare la cosa più importante della mia vita, essendo che era finita: la Nutella.

E poi le altre cose meno importanti.

Entrai e l'aria fresca mi soffiò sulla mia faccia.
Mi venne in mente una cosa buffa che feci con le porte automatiche all'età di 5 anni.

Quando entrai nel negozio all'imporvviso le porte di aprirono senza che io facessi niente, ne rimasi a bocca aperta. Uscì e rentrai da quella porte rimanendo come scioccata, le chiamai le porti magiche e ogni volte che dovevo  entrare in un negozio facevo sempre:

-"LE PORTE MAGICHE!!!"

Si vabbè, da piccola ero scema.

Comunque, vado al reparto schifezze e cerco la mia amata nutella.

Sono stata fortunata, nutella a 950g scontata da 7,00 a 3,00 , che fortuna!

Neji's Pov
Ero al supermercato, evevo finito i cereali d'avena, che poi a certa gente non piace pure, bah.

Mentre stava andando al reparto cereali passai per il reparto dolci e lì vidi Ayako intenta a prendere una nutella da 950g con occhi illuminati.

Per rispetto la salutai.

-"Ciao Ayako!"
Dissi.

Lei mi guardò, allargò gli occhi per la sorpresa e poi sorrise prendendo la nutella e venendo verso di me.

-"Ehy, Neji. Tutto bene?"
Mi chiese lei.

-"Non c'è male."

-"Che ci fai qui?"
Chiesi poi.

-"Beh.. Sono venuta a prendere la santa regina di tutte le creme, la Nutella."
Rispose lei, avviccinando il barattolo sulla mia faccia.

-"Emh... A me non piace affatto la nutella."
Dico io.

Davvero cos'è? È stradolce e ti si azzecca al palato. Bleah.

Ayako mi guardò con sguardo infuriato, togliendomi piano, piano la nutella dalla faccia.

-"Ehy, come osi? Lei è la vita, non potrei vivere un secondo senza di lei, LEI È LA REGINA!"
Urlò alla fine Ayako alzando la nutella come il prete quando deve dare il 'pane' a Dio.

-"Esagerata."
Dissi io roteando gli occhi.

-"Tsk.. Contento tu."
Disse lei guardando da un'altra parte.

-"Invece tu? Cosa ci fai qui?"
Disse poi Ayako.

-"Io sono venuto a prendere dell'avena..."
Dissi io. Lei assunse un'aria schifata.

-"A me non piace affatto l' Avena. "
Disse imitando la stessa frase che feci io sulla nutella, facendo una voce stridula quando disse avena.

Io rotei gli occhi dalla disperazione.

-"Vabbè ci vediamo. "
Dissi io salutandola e andadomene.

Lei però mi guardò, per poi fermarmi il braccio.

-"Puoi... Puoi farmi compagnia?"

[Bella la suspense.]

[Quando metto le parentesi quadrate vuol dire che è il commento dell'autrice :). ]









~•Restaurant Love•~ (Neji x Reader)•(Naruto!) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora