Ayako's Pov
-"Neji! Non vieni ad abbracciarmi!"
Disse una ragazza con due chignon ai lati della testa e una frangetta con degli occhi marroni."Ma che cazz-"
Neji era sorpreso avevo gli occhi spalancati, mentre quella ragazza era felice con un enorme sorriso stampato in volto aveva anche due valigie ai lati, che fosse ritornata da un viaggio? Sicuramente.
Però chi è? È come fa a conoscere Neji?
Lee dietro guardava Neji poi me e poi la ragazza.
Poi riportò lo sguardo su di me, che voleva sapere che c*zzo succede?!
Lee mi prese per il polso e mi trascinò via.
-"Lee che succede?"
Dissi abbastanza irritata, quella ragazza non mi piace...-"Dovrò dirtelo per forza..."
Disse lui sbuffando.-"Quella è l'ex di Neji..."
Disse Lee.Io rimasi scioccata.
-"Eh?!"
Gridai sconvolta.-"Era anche un'ex dipendente di questo ristorante... Si sono conosciuto qui... Loro due erano una coppia perfetta è talvolta ci scherzavamo sù, poi si misero insieme e dopo due anni lei si trasferì a Kyoto, continuava a sentirsi via chiamata e ogni tanto Neji andava a trovarla, però poi... Due mesi dopo, non riuscivano a sostenere la loro relazione in lontananza hanno litigato e si sono lasciati... Un mese dopo lei si trovò un altro ragazzo e chiesi scusa a Neji, lui la perdonò però non ne volle più sentire nulla di lei e non si volle più fidanzare, poi sei arrivata tu... E gli hai stravolto la vita..."
Disse Lee.Non potevo crederci.
-"E-E come si chiama?"
Chiesi io sconvolta.-"Tenten"
Disse lui.Io annuii solamente.
Io annuii per poi ritornare in sala.
-"Che-Che ci fa qui?"
Sentii dire da Neji a Tenten.
Mi misi accostata alla porta per poter sbirciare.-"Sono ritornata da te."
Disse lei guardandolo un po' triste.-"E il tuo ragazzo?'
Disse Neji abbastanza infastidito e sconvolto.-"Lo lasciato... Io e lui non eravamo più innamorati come una volta."
Disse lei a sguardo basso.-"Perché io amo te."
Aggiunse poi alzando il capo a guardando negli occhi di Neji.Neji all'inizio era sorpreso però poi strinse i pugni e aggerottò le sopracciglia.
-"È tu ora me lo vieni a dire?"
Disse lui tagliente.-"Ma... Io mi ero trasferita e quella lontananza mi stava uccidendo."
Disse Tenten triste.-"Mi sarei trasferito anche io con te, ma poi abbiamo litigato e tu, dopo un mese che decisi di perdonarti per ritornare insieme, tu ti presenti con un altro ragazzo!"
Quasi urlò.-"Io credevo che non te ne importasse più niente di me!"
Urlò anche Tenten che era sul orlo del pianto.-"Come potrei?! Io ti ho perdonata ma mi hai reso la vita un'inferno, ora hai solo usato quel ragazzo per dimenticarti di me, non è vero?"
Lei rimase pietrificato sul posto è abbasso lo sguardo.
-"Mi-Mi dispiace..."
Disse lei con voce tremante.-"Tenten smettila di giocare con i sentimenti degli altri per puro egoismo, però io ora sono fidanzato con un'altra e la amo."
Disse Neji fiero.
STAI LEGGENDO
~•Restaurant Love•~ (Neji x Reader)•(Naruto!)
Fanfiction⚠Modern World⚠ (La reader per convenzione già ci sarà il nome, se volete cambiarlo fate pure) Neji Hyuga lavora nel più prestigioso Ristorante di Tokyo. Desiderato da tante donne, ma nessuno di esse avrà il suo amore. Un uomo silenzioso e riservato...