•{Mine}•[Secrets?] - XII (pt.2)

132 14 3
                                    

Ayako's Pov
Era tutto prefetto, non avevo mai passato tutto ciò alla mia festa...

Ora stavamo litigando poichè Kakashi, Lee e Naruto volevano mettere in mezzo l'alcool, le ragazze invece gli dicevano in continuazione 'no!'

-"Ma perché?!"
Disse Naruto.

-"Già... In una festa c'è sempre l'alcool!"
Ribattè Lee.

-"Vi ho detto di no, finirete per ubriacarvi e io non vi porto a casa!"
Disse Sakura arrabbiata con i la mani sui fianchi.

-"Naruto smettila, è pericoloso!"
Disse Hinata che era completamente contro.

Neji e Sasuke erano in disparte a guardare, se ci fosse stato loro avrebbero partecipato assenso che lo reggevano bene, mentre no si sarebbero fatti una ragione.

-"Sasuke! Diglielo tu!"
Urlò Sakura a Sasuke che si era fermato con un boccone di stuzzichini che stava per mangiare.

-"Eh?"

Neji ridacchiò un po'.

-"Diglielo tu!"
Ripetè Hinata.

Lee lo stava guardando con sguardo implorante.

-"emh.. A me dopotutto non sembra un cattiva id-"

-"NEJI!"
Disse poi Sakura interrompendo Sasuke, poiché stava per sputare una c*zzata.

Neji guardò prima Hinata e poi Sakura furenti e poi sospirò.

-"È la festa di Ayako non credo dovremmo rovinarla con tre ubriachi."
Disse schiatto.

-"Ecco vedete!"
Si rigirò Sakura verso i tre 'ubriachi di cervelle'.

-"Uff.. "

Alla fine decisero di lasciar perdere.

-"Grazie!"
Dissero Sakura e Hinata buttando le braccia in aria in segno di frustrazione.

Io li guardai disperati...

-"Siete dei casi persi."
Dissi sospirando.

-"La vostra paga sarà dimezzata."
Disse all'improvviso Kakashi.

Le ragazze di rigirarono con sguardo iniettato di sangue.

-"CHE?!"
Urlarono entrambe.

È così un'altra litigata.

Sospirai di nuovo affranta.

All'improvviso due forti braccia mi circondarono io bacino rimanendo spaesata per qualche.

-"Vieni con me."
Disse una voce a me ormai famigliare. Neji.

Girai il volto con un sorriso furbo, per poi farmi trasportare da Neji in una camera, la mia.

Neji si avvicinò al mio letto a baldacchino in legno scuro, con una coperta di color violetto, con sopra i miei cuscini quadrati bianchi con merletti sul perimetro.

Le pareti erano bianco puro, con qualche foto attaccata che ritroevano me da piccola, da grande e con i miei genitori.

Ad entrambi i lati del letto c'erano due comodini in legno scuro per richiamare il letto, con una lampada alcune decorazioni e merletti e foto. A destra c'era la mia scrivania con il computer, codini, disegni, libri di scuola e da leggere (la maggior parte fantasy) e qualche ceramica di tipo Topolino e Winnie the Pooh.

A sinistra c'era la finestra rettangolare con le tende violetto e sottile.

-"È camera tua?"
Chiese Neji guardandola.

Io chiusi la porta per avviarmi alla finestra per guardare il cielo stellato, sciogliendomi il codino.
Adoravo la notte, la Luna è magnifica a me basti guardarla per essere felice... È le stelle sono tanti lumi accesi in cielo. Mia madre diceva che le stelle sono le anime degli umani che si accendono ogni sera, per poterle ammirare e commemorare.

Neji's Pov
-"Si."
Disse solamente Ayako, guardando il cielo costellato, il leggero venticello le scompigliava, giusto, i capelli.

Mi avvicinai a lei guardando una delle sette meraviglie del mondo.

-"Che cattivo Dio... "
Disse all'improvviso Ayako.

-"Ha creato le stelle, sapendo che non possiamo toccarle o semplicemente guardarle da più vicino...Facendoci osservare da lontano"
Disse poi.

-"Beh... Lo ha fatto proprio perché una bellezza del genere non venga rovinato dai noi umani."
Dissi io ammalato dal suo discorso.

Rise un po' abbassando il capo.

-"Allora.. Cattivi noi..."
Disse guardandomi con un sorriso pieno di tristezza.

-"Neji! Guarda!"
Disse subito dopo aver visto una stella cadente, i suoi occhi si illuminarono.

-"Esprimiamo un desiderio!"
Disse guardandomi felice.

Io chiusi tranquillamente gli occhi...

È pensai...

-"Fatto."
Dimmo in coro io e Ayako, che ci guardammo sorpresi per poi ridere.

-"Quella è la stella di mia madre, sai? Umh.. Quello di mio padre e la mia sarà esattamente... Quella!"
Disse lei indicando tre stelle vicine.

-"Ammaliante..."
Dissi io completamente travolto dalle sue parole.

Ci guardammo ancora un volta per poi no  resistere più, le nostre labbra si unirono come calamite. Ayako si alzò giusto in piedi per poter arrivare alla mie labbra.

-"Allora è confermato... Neji Hyuga vuoi essere il mio compagno?"
Disse lei ad un soffia dalla mie labbra.

Io ne rimasi sorpreso.

-"Con tutto me stesso.. È tu Ayako Asami vuoi essere la mia compagna?"

-"Si, si, si!"
Disse saltando addosso a me cercando le mie labbra accontentandola subito.

Avevo la mani poggiate sui suoi fianchi mentre le sua mani attorno al mio collo.

Ci staccammo per riprendere aria.

-"Ti amo."
Gli dissi lasciandogli un bacio a stampo subito dopo.

-"Anch'io... Tanto."
Disse lei, staccatoci definitivamente.

-"Perché non lo diciamo agli altri?"
Chiese tutt'un tratto.

Io la guardai come: 'Ma tutto bene?'

Lei rise un po'.

-"Perché?!"
Disse lei.

-"Beh... Ti do semplici dimostrazioni. Hinata e Sakura urlerebbero per tutto il salotto 'lo sapevo!', mentre Naruto si sarebbe unito alle ragazze, Lee mi avrebbe fatto di sicure domande abbastanza... Scomode... Mentre Kakashi si sarebbe lamentato dicendo che poi mi sarei lasciato come l'ultima vol-"
Mi fermai di scatto.

-"Come l'ultima...?"
Chiese lei assotigliando gli occhi.

-"Emh.. Uh guarda dobbiamo andare a cantare tanti auguri! Eh, eh. "
Dissi io spiengendola verso il salotto e ridendo nervosamente.

Non lo deve sapere.

Non voglio vederla soffrire.

È mia, ormai.

~•Restaurant Love•~ (Neji x Reader)•(Naruto!) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora