Ayako's Pov
Ero a lavoro, anche se ero un po' addormentata, ieri possiamo dire che dopo che se n'è andato Neji mi sono letto il manga di Tokyo Revengers sono arrivata all'145 capitolo e non mi sono accorta che erano già le due/tre di notte...Con le lacrime agli occhi ma dettagli...
Stavo facendo i fiocchi ai tovaglioli con Lee come ogni giorno. Neji a preparare le tovaglie sui tavoli.
Lo avevo visto più spento del solito, forse per l'entrata improvviso di Tenten qualche giorno fa'.
Ogni tanto lo guardavo di sottecchi, mi preoccupavo per lui.
-"Allora..."
Prese parola Rock Lee.L'ambiente era diventato imbarazzante e silenzioso, troppo per i suoi gusti.
-"Domani...essendo che non dobbiamo lavorare, che ne dite se facciamo un'uscita in discoteca?"
Propose lui.-"No."
Rispose immediatamente Neji, come se non ci aveva nemmeno pensato.-"Nejiiii!"
Disse Lee quasi scocciato.-"Lo fai sempre! Ogni volta che ci organizziamo per andare in discoteca tu sei il primo che dice 'no'."
Disse con fare lamentoso.-"Odio le discoteche sono rumoroso e soprattutto piena di gente ubriaca, che schifo."
Replicò Neji serio.-"E tu Ayako?"
Mi chiese alla sprovvista.-"Emh...non lo so.."
Ho avuto brutte esperienze nelle discoteche, non lo so...-"Ma..ma proprio in discoteca?"
Chiesi innocente.-"Appunto."
Aggiunse Neji.-"È più divertente! Vorreste fare una camminatina mano nel mano sulla riva della spiaggia?"
Chiese ironico e anche un po' malizioso Lee.-"Divertente."
Dissi ironica dando uno scalpellotto a Lee.-"Lee per una volta lascia perdere la Disco ed andiamo tipo...una camminata in montagna."
Propose Neji.-"Non cammino fino lì sopra."
Disse imbronciato il nero.-"Avvolte mi arriva l'istinto di prenderti a botte."
Disse non del tutto sottovoce Neji.-"Facciamo così... Chiediamo il parere degli altri se ci sono più offerenti per la discoteca allora ci andiamo se è il contrario allora per la montagna, ci stai?"
Chiese Lee.-"Ok."
Fece spallucce Neji.~Skip Time~
Ero in cucina del ristorante a parlare con Naruto e Hinata.
-"Comunque, credo che lavorare con Sasuke non sia troppo stressante..."
Disse Naruto.-"Sasuke di per sè è...un po' lamentoso..."
Confessai.-"Però, ti abitui...ah! Ma infatti Sasuke dov'è?"
Chiesi, non lo avevo visto per tutta la giornata.-"Non c'è, ha detto che non si sentiva bene, quindi non è venuto."
Disse il giallo.-"Ah..capisco."
Dissi.-"Ehyyyy!"
Disse all'improvviso la voce famigliare di Rock Lee che arrivava corredino verso la cucina.-"Allora.. che ne dite di andare in disco?"
Chiese.Come sospettavo.
Sospirai.
-"Beh...penso di sì..."
Disse Naruto.-"Amh...credo anche per me vadi bene."
Disse anche Hinata.
STAI LEGGENDO
~•Restaurant Love•~ (Neji x Reader)•(Naruto!)
Hayran Kurgu⚠Modern World⚠ (La reader per convenzione già ci sarà il nome, se volete cambiarlo fate pure) Neji Hyuga lavora nel più prestigioso Ristorante di Tokyo. Desiderato da tante donne, ma nessuno di esse avrà il suo amore. Un uomo silenzioso e riservato...