33. Storia

82 5 33
                                    

Questa ragazza su Tumblr ha trascritto le frasi più assurde pronunciate nelle lezioni di storia nella sua classe sostituendo i nomi dei personaggi di TDA a quelli dei suoi compagni. Boh mi piaceva quindi l'ho tradotto, anche se ho tolto alcune cose che in italiano traducendole non avevano senso. Il corsivo sono i miei appuntinih.


Personaggi T.D.A nelle cose che le persone hanno detto nelle mie lezioni di storia.

--------

Julian: Potremmo giocare a "e se..." (non ho idea di che gioco sia) finché le mucche non tornano a casa, (detto che significa tipo per tantissimo tempo) ma io non ho mucche e non torneranno mai a casa.

Kit: Sì, beh, io ho MOLTE mucche e tornano SEMPRE a casa.

Julian: *a Ty* Sei davvero suo amico? (Ty: non solo, fratello)

---------

Diana: Non si mangia formaggio nella mia classe. Solo frutta e verdura.

Emma: Il latte è un frutto!

Julian: *Sottovoce* Oh Raziel.

Emma: Perché siamo quello che mangiamo e le mucche mangiano... frutta... (non mangiavano l'erba?) e questo fa dei latticini un... frutto.

Julian: Ma cosa vai a pensare...

Emma: Nella mia testa aveva senso, ok?

-------

Livvy: *Parlando di Jace* Ci sposeremo e avremo cinque figli.

Kit: Wow ok, di sicuro ho scelto il momento sbagliato per entrare in questa conversazione.

------

(In questo la ragazza diceva che nella realtà lei e i suoi amici stavano parlando delle sigarette)

Zara: Dovremmo rendere illegali i nascosti perché hanno un cattivo odore.

Emma: Ok, comincio a pensare che tu non abbia davvero un motivo valido.

--------

Emma: *guardando un dipinto di un angelo* quello è Julian che scende dal cielo per benedirci tutti.

Mark: In realtà è-

Emma: Stai zitto. è Julian.

Mark: Da quando Julian ha i capelli biondi?

Emma: È JULIAN OK, MI DISPIACE NON SONO UN ARTISTA MA RICONOSCO JULIAN QUANDO LO VEDO.

--------

*Suono distante di urla da un film proveniente dal corridoio*

Kit: che cos'è?

Emma: Questo è il suono della libertà.

Kit: Sono abbastanza sicuro che qualcuno sia stato accoltellato-

Emma: Libertà.

-----

Diego: Mi sparo da solo. (noh amioh)

------

Diana: Chi vorrebbe che la sua classe fosse gestita da un branco di ubriaconi?

Emma: Io ci proverei.

Diana: Tu ci proveresti-

Emma: Si.

Diana: Non si farebbe niente...

Emma: Ma sarebbe divertente.

-----

Diego: Spiegamelo come se fossi un idiota.

Emma: Beh, sarà molto più facile di quanto mi aspettassi

-----

Kit: Tu non mi capisci, neanche il mio terapista mi capisce.

-----

Emma: Cavoli.

Julian: *tenendo un sacchetto di ghiaccio sulle ginocchia* Cosa?

Emma: Pensavo avessi in mano un pesce rosso.

Julian: Perché dovrei avere un pesce rosso? Siamo nel bel mezzo della classe-

Emma: Non so, è che sembrava una borsa per pesci rossi.

Julian: Volevi che fosse un pesce rosso?

Emma: Un po'.

SHADOWDISAGIATI E GLITTER ~ Shadowhunters humorDove le storie prendono vita. Scoprilo ora