SOPHIE POV .
Mi sono concentrata più che potevo sul cappotto verde che stavo riparando per Markl. Una cucitura si era strappata e le mie mani si muovevano come se ci fosse un metronomo a tenere il tempo.
I cieli erano di un blu scuro, che sfumava nel nero. La luna brillava appena, e ho aperto solo un po' la finestra per far entrare un po' d'aria fresca. Una piccola lampada a cherosene era appoggiata vicino alle scatole che Howl mi aveva dato. Non mi sono preoccupata di aprirli. Nessuno di loro potrebbe lenire il dolore in me.
Alzai gli occhi dal cucito appena in tempo per sentire la porta che si apriva cigolando. Markl fece capolino con Heng al suo fianco.
"Buonanotte, Sophie", disse timidamente.
"Buonanotte, Markl."
La porta iniziò a chiudersi quando all'improvviso tornò dentro. "Oh, non preoccuparti per il maestro Howl, Sophie. A volte gli piace andare via per giorni e giorni."
ho sbattuto le palpebre. "Grazie, buono a sapersi."
"Non è di questo che mi preoccupo..."
Non riuscivo a concentrarmi. Perché ero così egoista? Perché mi sentivo così? So che Howl non mi appartiene. Non è di mia proprietà...
"No, ma lui è il principe dei tuoi sogni," una vocina mi sibilò in fondo alla testa.
La mia mente era annebbiata dalla confusione e dalle emozioni contrastanti. Scuotendolo leggermente, allungai le gambe e andai a mettere a letto la Strega delle Lande.
"Hai bisogno di qualcos'altro?" la mia voce tremava.
"No, sto bene", rispose con un sorriso sciocco.
"Va bene. Buona notte allora," dissi, dirigendomi verso il mio letto quando lei mi fermò.
"Sei innamorata."
Mi bloccai, di nuovo di fronte a lei.
"Non negarlo; hai sospirato tutto il giorno," mi guardò scherzosamente. Una sensazione di tensione mi artigliava il cuore mentre ricordavo (T/N) usando lo stesso tono per stuzzicarmi.
"Ma non ho bisogno di lei."
Forse questa strega potrebbe darti qualche buon consiglio. Ho attraversato la stanza per sedermi ai piedi dell'essere, le mani in grembo. Espirando, fissai i miei palmi. "Sei mai stata innamorata?" Ho sussurrato.
"Certamente. Lo sono ancora", rispose con i suoi occhi da insetto. "Stoccare giovani uomini è così difficile da affrontare... ma adoro i loro cuori!"
A giudizio, l'ho guardata male. "Sei terribile."
"E sono anche così carini!" I suoi occhi si fecero più grandi di prima e io sussultai.
Ho guardato il cielo scuro, pensando a quanto diversa, energica sarebbe questa conversazione se (T/N) fosse qui.
'Ti ha ferito. Non devi perdere tempo con lei".
Improvvisamente, le sirene hanno iniziato a suonare dall'esterno. "Che cos'è?" chiesi alla Strega, alzandomi per dare un'occhiata più da vicino. "È un raid aereo," disse con calma con lo stesso sorriso cadente. "Un raid aereo?" Mi sono allontanato dalla finestra.
"E 'molto lontano", ha assicurato. "Ma non dovresti uscire stasera, cara! Sono sicuro che gli scagnozzi di Sulliman stanno cercando questo posto ovunque."
Tutto tacque per alcuni secondi, e ancora una volta, gli occhi della Strega furono attratti da Calcifer. "Che bel fuoco. Tiene nascosta così bene questa casa..."
STAI LEGGENDO
For You I Will ; Howlxreader
Fanfic[ I N P A U S A ] • Howl pendragon x reader • Storia non mia. Tutti i crediti vanno a @Heathers133 che mi ha gentilmente permesso di tradurla Detto questo buona lettura🌹