Non è convenzionalmente un cartello di avviso, ma ci tenevo a lasciare un piccolo messaggio prima dell'inizio del libro.
Vorrei chiarire che le storie possono essere intese e fraintese in vari modi. Per lo più l'autore di tale lavoro non è competente a stabilire dove termina la compressione del lettore e dove inizia il malinteso. Questa è una verità intoccabile che vorrei chiarire fin da subito.
Il libro affronta tematiche diverse e visto che vi sto per proporre tutto ciò desidererei la vostra attenzione suoi temi che si svilupperanno o verranno accennato lungo la storia.I temi trattati all'interno del libro non sono leggeri, anzi, vi imbatterete in probabili TW: omofobia, abusi sessuali, psicologici depressione, alcolismo, pensieri suicidi e scene violente; dovrete combattere contro la mentalità dell'epoca e del luogo.
Per questo libro ho fatto molte ricerche e le condividerò al termine della storia per mostrarvi come ho trattato molti argomenti nel modo più ampio possibile e di come è stato complicato scriverlo per me. Non ho le abilità né le competenze necessarie per avere l'ultima parola sugli argomenti che leggerete.
Alcune sono mie opinioni, altre sono parole contro cui ho dovuto lottare.
Il contenuto di questo libro è mera immaginazione: i personaggi, le azioni, sono tutte finte. Ma gli argomenti trattati sono più che reali e delicati.
Ho coinvolto molte persone nella stesura di questa storia, ho raccattato più punti di vista possibili in modo da non scrivere solo i miei pensieri, ma qualcosa di generale il più possibile. Insomma, questi argomenti sono comuni a tutti, sarebbe stato egoista di parte mia inserire solo il mio pensiero.Spero di aver chiarito la situazione, di aver inserito tutto ciò che volevo dire, perciò buona lettura.
STAI LEGGENDO
Danzando come ali di farfalla
RomanceZurigo primi anni '60. La vita di un pianista tormentato e di uno studente annoiato si incroceranno riempiendo le mancanze l'uno dell'altro, condividendo momenti preziosi e le parti più oscure di loro stessi. Suwoo inizierà a scoprire attraverso l'i...