⏰⏰⏰⏰⏰⏰
*drin* *drin*Mi svegliai di soprassalto nel sentire il suono di quel oggetto creato da Satana
"MARIA TERESA DI CALCUTTA!!
MA PURE QUI DEVONO ESISTERE LE SVEGLIE!? MA POI CHI BRAVA PERSONA HA OSATO IMPOSTARLA!?!?"Mi calmai
"Com'è si spegne ora sto aggeggio..?"Provai più volte a premere i diversi tasti ma non si spegneva... così decisi di utilizzare il metodo più semplice: la buttai con tutta la mia eleganza fuori dalla finestra non fregandomene minimamente se qualcuno stesse passando per lì sotto o meno. In tutto ciò notai Paimon osservare la scena con fare divertito ed intimorito.
"BEH FARÒ FINTA DI NON AVER VISTO NIENTE!!" Si ricompose
"Comunque scusami ma avevo impostato la sveglia poiché dormi come un ghiro e la giornata di oggi sarà molto impegnativa!!""Quindi sei stata tu ad impostare la sveglia..?" Le puntai il dito contro con una faccia glaciale
" in realtà si però l'avevo messa a volume basso non capisco come mai tutto quel rumore...hehe"
"Ti risparmio solo perché mi servi altrimenti avresti di già fatto la stessa fine della sveglia" Le sorrisi sadicamente
"Sisi non ti preoccupare che non ricapiterà più..."
"Lo sperò!"
Senza aggiungere altro mi dirissi verso il bagno e cambiai il mio pigiama con degli abiti sportivi adatti ad un lungo viaggio. Dopodiché io e paimon facemmo colazione e ci dirigemmo da Ver Goldet per salutare lei e Xiao.
"Buongiorno!"
"BUONDI!!"
"..."
"avete dormito bene? Spero che la stanza che vi è stata affidata sia stata di vostro gradimento!"
"Si grazie mille per tutto ciò che ha fatto! Grazie anche a te Xiao!"
Mi soffermai nel guardarlo e notai che aveva un bernoccolo in testa
"Xiao...cosa ti è successo?" Gli chiesi indicando il punto preciso in cui si trovasse il bernoccolo"Prima mentre mi gustavo il mio almond tofu speciale qualcuno mi ha tirato un sveglia in testa."
Mi rispose girandosi altrove per non incrociare il mio sguardo. A quel punto capì che la sveglia in questione fosse la mia, così gli chiesi se lui sapesse chi fosse stato e mi rispose che se lo avesse saputo qualcuno sarebbe di già finito in ospedale per mano sua.
"Capito... ti fa tanto male?"
"No ho sopportato di peggio.."
Nonostante la minaccia, però, vedere il sul bel faccino super kawai rovinato mi rattristò un po'. Così senza pensarci due volte mi avvicinai e gli diedi un bacino in fronte proprio dove si trovava quel brutto bernoccolo.
"..."
Mi allontanai "Cosa?"
"...perché hai fatto quella cosa..?"
"Perché per me sei come un fratello minore kawaii che ha bisogno di essere protetto dalla sottoscritta!!"
"Fratello minore Kawai..?" Mi chiese con una faccia del tipo ma questa sta fatta o cosa?
"SI! ho sempre sognato di aver un fratello minore perciò..."
"Si ho afferrato il concetto beh allora il vado...buon viaggio."
"Oh oki doki! STAMMI BENE!!! CIAO CIAO!!"
L'adpeti ancora con faccia sbalordita se ne andò e così facemmo anche noi subito dopo aver finito di salutare tutti quanti.
STAI LEGGENDO
we are the same (Tartaglia x reader)
FanfictionHo notato che non sono molte le Tartaglia x reader così ho deciso di crearne io una. Nella seguente potrebbero esserci scene lemon ma anche violente: io vi ho avvertiti quindi se non vi piaciono questa storia non fa a caso vostro. Saranno presenti s...