"Significa che farò a meno del suo aiuto"
Dicendo ciò mi ricordai che proprio il rosso avrebbe dovuto presentarmi un certo qualcuno, di cui non ricordavo il nome,cche sarebbe stato in grado di fornirmi informazioni riguardanti la morte di Rex Lapis. Non mi sarei mai rimangiata le parole appena pronunciate così, dopo essermi preparata per uscire, mi misi in cerca di informazioni per liyue...
I miei sforzi furono inutili: non riusci a trovare informazioni che mi fossero utili"T/nnnnn Paimon è stanca di cercare per oggi, sono 6 ore che cerchiamo senza sosta adesso basta"
"Non pensi che sia meglio se raccogliessimo abbastanza informazioni possibili prima che i fatui si prendono la gnosi.? Magri se proprio sei stanca che ne dici di fare un piccolo break?"
"SI SI!"
"Okk allora il primo bar che incontriamo ci fermiamo"
Arrivamo ad un piccolo bar al centro di liyue, dove si era il cantastorie della vita del dio dei contratti, lì ci sedemmo e ordinammo un tè
"Voi siete la viaggiatrice, non è così?"
Fui colta da una voce di sprovvista facendomi quasi andare di traverso il tè che stavo sorseggiando
"Posso accomodarmi qui al vostro fianco?"
"Oh si certo!"
Era un uomo molto alto dai lignamenti ben definiti, moro con le punte dei capelli arancioni e un vestito elegante anche esso sulle tonalità marroni."Lascia che mi presenti: io sono zhongli e lavoro per la compagnia funeraria di liyue. Al momento sono incaricato di preparare il funerale di Rex Lapis"
-Oh che coincidenza... chissà magari posso ricavare qualche informazione da questo tipo-
Parlammo per lungo tempo: lui mi raccontò di lui, stessa cosa io, parlammo del più e del meno e scoprì svariate cose sulla vita di Rex Lapis, mi disse anche che il corpo momentaneamente del dio si trovasse nelle mani di una certa ningguang che capì fosse la ragazza dai capelli bianchi che celebrò il rito quando arrivai a liyue. Inoltre mi invitò a fare conoscenza del suo capo Hu tao e di preparare del profumo da donare alla statua di Rex Lapis per poter ricevere le sua protezione.
In fin dei conti questo Zhongli era molto simpatico anche se aveva dei mondi un po' antichi ma penso che mi sarebbe potuto essere utile in qualche modo.Childe pov:
Anche se la ragazza non mi voleva tra i piedi, il mio compito era quello di scoprire e prendere la gnosi di Rex Lapis e ci sarei riuscito solamente attraverso la
c/c. Così aspettai di nascosto che uscisse di casa e la seguii in tutto ciò che fece. Mi sorprese molto il fatto che lei fosse riuscita a trovare, anche se dopo 6 ore, zhongli. Mi sentivo infastidito dal fatto che i sue parlassero non che io avessi qualche particolare interesse per uno dei due ma perché avrei potuto perdere la pista da seguire cioè t/n per trovare la gnosi... anche se era un fastidio molto più forte di uno normale... ma decisi di non pensarci più di tanto e si continuare a seguire di nascosto la ragazza fino a quando non avrei avuto l'occasione giusto per riparlarle.Angolo autrice:
Ig: yuniko04_
Salve! So che il capitolo è corto ma più che altro vorrei sviluppare di più la relazione tra i due protagonisti ma per fare ciò devo andare avanti con la storia che ovviamente come avrete notato ho modificato leggermente appositamente per far svolgere al meglio la storia. Non vi preoccupate che il prossimo sarà molto più lungo!
STAI LEGGENDO
we are the same (Tartaglia x reader)
FanfictionHo notato che non sono molte le Tartaglia x reader così ho deciso di crearne io una. Nella seguente potrebbero esserci scene lemon ma anche violente: io vi ho avvertiti quindi se non vi piaciono questa storia non fa a caso vostro. Saranno presenti s...