🌺7🌺

634 29 134
                                    

SCUSATE TANTO PER L'INTERMINABILE ASSENZA MA HO AVUTO MOLTO DA FARE CON LA SCUOLA... PER FARMI PERDONARE HO SCRITTO UN CAPITOLO LUNGO E INTERESSANTE!! Buona lettura
(Vi chiedo la piccola cortesia di leggere l'angolo autrice alla fine grazie). Adesso potete leggere-

"PAIMON È ANNOIATA AAAAA NON C'È NIENTE DI DIVERTENTE DA FARE UFFA"

"e cosa avresti intenzione di fare?"

" non so...hmm... che ne dici di andare a pescare?? Non ci siamo mai andate"

"Va bene ma solo perché non voglio subire le tue lamentele, perché a me i pesci non piacciono"

"Brava t/n!"

--------------------

Andammo al lago e ci sedemmo sulla riva dove sistemai l'attrezzatura per la pesca. Era un luogo molto tranquillo: non c'era nessuno, forse perché erano solo le 7 del mattino. Il sole mattiniero risplendeva nell'acqua limpida e l'area mite rendeva il tutto simile ad una giornata estiva. Di certo la voglia di fare un bagno nuda non mancava ne tanto meno la paura dei pesci.

"Okay paimon divertiti"

"Aspetta non peschi con me??"

"No, mi fanno schifo i pesci"

"Ma come?!? Ma poi da soli che divertimento c'è!! Dai su su muovi il culo e aiutami"

"Uno muovi il culo lo dici a tua sorella, due va bene ma se una creatura maledetta di quelle mi va adosso ti butto nel lago e ti abbandono qui."

"Non ho una sorella- comunque va benissimo!!"

Le ore passarono e tra il mio disgusto per i pesci e l'incapacità di paimon, ma anche la mia, non pescammo un bel niente. Per questo non ci rimase altra scelta che sdraiarci a terra e godere del clima circostante.

"Hey t/n-chan anche te qui?!"

"Questa voce..."

"Childe!!" Disse paimon concludendo la mia frase

Alzai il busto e mi girai nel verso dal quale proveniva la voce e mi ritrovai ad osservare una vista mozzafiato. Il rosso, difatti, rispetto ad altre volte non aveva la solita divisa da fatui ma era vestito in modo comodo, adatto alla pesca (dato che aveva anche una canna con se). Aveva una canottiera nera aderente che risaltava tutti i suoi muscoli, a dir poco meravigliosi e perfetti, la sua pelle appariva morbida e liscia e anche i suoi capelli che erano privi della solita maschera sembravano piuttosto morbidi. Se non fosse stato per la mia dignità avrei già sbavato.

"Ciao childe"

"Ti dà fastidio se mi siedo qui vicino?

"No, comunque non pensavo che ti piacessero questo genere di cose... come andare a pesca"

"Beh in realtà quando ero piccolo andavo sempre a pescare con mio padre quindi sono abbastanza bravo in quest'ambito. E poi io sono bravo in tutto, sono il migliore, figuriamoci se io non sono in grado di pescare. Invece piuttosto te non ti facevo tipa da pesca, ne tanto meno sapevo che fossi in grado di pescare"

"Credi che io non sia capace? Io sono perfetta mi pare ovvio che sappia farlo" gli dissi facendo una linguaccia

"Va bene dato che sei così sicura delle tue abilità, che ne dici di una sfida?? Chi pesca più pesci vince"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 21, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

we are the same (Tartaglia x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora