caro riccio.

308 37 11
                                    

~I can't believe what I did for love

I can't believe what I did for us~
{What I did for love-David Guetta}
••••••••
20/01/87
Caro riccio,

"Umh no, non mi convince"

Caro occhi verdi,
Forse ti chiederai il motivo per il quale io ti stia chiamando in questo modo così stolto, -oppure non te lo starai chiedendo, ma ti risponderó lo stesso- il motivo è semplice, ancora non mi hai svelato il tuo nome.

Sai un giorno dovrai pur dirmelo, per adesso non posso far altro che immaginare.
quale puó essere il tuo nome? Brock?Harvie? O magari Joseph.

La psicologa mi ha imposto di segnare su queste pagine tutto quello a cui penso, e si, ti sto pensando.
Mi fa strano scrivere questa specie di lettera, non ho mai avuto un diario segreto prima d'oggi e sono una vera frana nello scrivere.
La cosa più strana è che sto scrivendo ad un ragazzo, un maschio che non conosco e che mi incuriosisce, strano come gira il mondo eh? Un giorno pensi di sapere tutto su te stesso pensando di essere etero e poi il giorno dopo ti ritrovi a pensare ad un ragazzo del tuo stesso sesso...
Ció che provo forse è solo interesse, chi puó dirlo, i miei sentimenti sono estranei perfino a me stesso.
Cosa dovrei scrivere qui? Ció che provo vedendoti?
Penso proprio che sia impossibile questo; come posso spiegare ció che ho dentro su un semplice foglio bianco?
Forse in questo non potró essere d'aiuto per Eleanor...
Sai, non mi sta molto simpatica quella ragazza e so che prima o poi dovrà leggere questo, ma lei mi ha obbligato a scrivere ogni mio pensiero, senza tralasciarne nessuno, ed è ció che sto facendo.

Mi sento un po'stupido, sto dedicando del mio tempo ad una persona che non mi ascolterà mai...

Occhi verdi, se esisti, vienimi a prendere e portami lontano da qui, portami lontano da chi giudica, lontano dalla povertà, lontano dalla società che nasconde la mia vera persona, potremmo vivere nei sogni, in quei sogni deserti, dove siamo solo noi due,dove nessuno disturba e nessuno insulta, dove tutto è solo fantasia.

"Forse sto scrivendo troppo..."

Prima o poi ci incontreremo, beh meglio prima che poi.
Ogni tanto mi capita di pensare se fra i due, sia l unico a pensarti; tu mi hai mai visto?
Tu mi conosci?
Spero proprio di si.

Che altro dovrei scriverti? Penso di aver scritto abbastanza per stasera... ci vediamo poi, Riccio; ricorda: stesso sogno, stessa ora.

~Louis.

*****
Spazio autrice
*****
Ehiii!
Ho aggiornato molto presto.
*turuturuturu*

Visto che questo minuscolo "capitolo" l ho scritto in mezz'ora, ho deciso di postarlo...
Spero possa piacervi ció che Louis scrive sul diario!
Fatemi sapere con un commento, baci

same dream,same time.||larryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora