"PAPÁ DOVE SONO LE MIE SCARPE? NON LE TROVO DA NESSUNA PARTE E BRAD SARÀ QUI TRA MENO DI DIECI MINUTI!" Urlo a mio padre mentre scendo le scale correndo, scalza.
"Ehi ehi calma-dice mio padre, calmissimo, al contrario di me-le ho viste al bagno questa mattina"
Subito risalgo le scale e per poco non inciampo tra i gradini. Spalanco la porta del bagno e prendo al volo le mie scarpe, infilandole mentre, saltellando,raggiungo la mia camera per prendere il cappotto.
Brad mi manda un messaggio dicendomi che è fuori casa così velocemente saluto mio padre e esco.
"Ma..non hai un auto..niente?!" Dico, rimanendo pietrificata fuori al portone.
"Ehm..no" si giustifica il riccio
"..okay..andiamo" concludo
Ci incamminiamo e dopo circa trenta minuti buoni di camminata, arriviamo in un edificio abbastanza piccolo.
Dei ragazzi c'è solo James, che sta sistemando quattro sedie in un angolo davanti a una telecamera.
"Ma non dovevate fare solo delle prove?" Dico, attirando l'attenzione del ragazzo con gli occhi azzurri.
"Eh in teoria si, ma abbiamo deciso di far sentire alle fan la nuova canzone oggi, non ce la facciamo a farle aspettare fino alla prossima settimana!" Mi risponde James.
E io allora che ci faccio qua??
"Tu farai la regista!" Dice Tristan, come se mi avesse letto nel pensiero. "Oh Dio..regista per un giorno
.che figata!" dico fra me e me.
"Dai iniziamo!" A parlare è Brad, che a giudicare dalla faccia, è veramente entusiasta.
Prendo la videocamera in mano, la accendo e comincio a girare il video. Nei primi cinque minuti i ragazzi parlano, descrivono cosa faranno nel video che la sottoscritta sta registrando e 'comunicano' con le fan. Faccio vari primi piani, sapendo che le Vampettes li apprezzeranno davvero tanto.
Poi finalmente i quattro iniziano a suonare e cantare e posiziono la videocamera su un ripiano, per inquadrare tutti quanti.
Dopo circa cinque minuti la band finisce di suonare e Connor dice
"Grazie per aver visto il video, e adesso vorremo presentarvi una persona"
Poi con la mano mi fa cenno di andare vicino a lui e io scuoto la testa arrossendo.
"Okay è una persona molto molto timida, anche se con il lavoro che fa non si direbbe, e molto speciale, è Emily Waters, che ha girato questo video"
Se prima ero arrossita, ora sono bordò.
Brad vedendo la mia faccia scoppia a ridere e si alza per spengere la videocamera. Poi mi abbraccia per 'tranquillizarmi' e riprendo il mio colorito normale.
"Pensavo di farti un piacere, scusa" si avvicina Connor.
"Tranquillo, è solo che non me lo aspettavo" arrossisco di nuovo.
Sono stufa di arrossire! Non faccio altro ultimamente..ma non gli do peso sinceramente..forse devo farci un pensierino stasera..
'Appunto, stasera' mi riprende una vocina odiosa nella mia testa.
Ritorno alla realtà e vedo Brad che mi porge il mio cappotto.
"Andiamo?" Mi chiede
"Eh? Dove?" Dico spaesata
"Hahah ti avevo detto che avevo in mente una cosuccia.."
"Ah si è vero. Si, si andiamo" rispondo velocemente.
Infilo il cappotto mentre il mio migliore amico fa lo stesso e dopo aver salutato tutti gli altri, usciamo e camminando raggiungiamo un piccolo laghetto.
SPAZIO AUTRICE
Lo avevo detto che avrei pubblicato il più presto possibile.
Innanzitutto volevo dirvi che i capitoli sono abbastanza corti così pubblico più spesso (lo spero) e perché sto scrivendo anche un'altra ff su Michael Clifford (Fame||Michael Clifford). Se volete passate a leggerla, mi farebbe piacere anche sapere che ne pensate.
Adesso volevo chiedervi : si leggono i dialoghi? Dovrebbero leggersi ma per sicurezza fatemi sapere
Grazie♡
A presto,
Flavia xx
STAI LEGGENDO
Girls on TV || Connor Ball
Fanfiction-È la prima FanFiction che faccio, spero vi piaccia- mi incoraggiò mio zio. Presi la busta argentata dalle sue mani e leggermente agitata la aprii e dissi ad alta voce Si alzarono delle urla per tutta la sala, e fu allora che la scalinata dietro di...