Discorso

87 8 0
                                    

"Pronto?" Risponde Brad
"Brad devo assolutamente dirti una cosa è urgentissima" mi sbrigo a dire in preda al panico. Non so davvero che fare.
Nel frattempo su twitter girano vari hashtag come "#BradHasFinallyFoundAGirlfriend" o "#EmilyAndBrad"..
"Dimmi tutto Emy" ..a me non piace per niente questo soprannome ma decido di non dirglielo, dato che al momento ci sono cose ben più importanti.
"Circa 20 minuti fa è venuto Connor a casa mia ed era arrabbiato, mi ha fatto vedere una rivista, dove c'era una foto di noi al laghetto, quando ti ho dato quel bacio e c'era un enorme titolo: "NUOVO AMORE?"..-mi fermo per riprendere fiato-..però dice che a lui non importa.." sospiro
"Oh..mi dispiace..comunque gli importa, altrimenti non sarebbe venuto da te arrabbiato, no? Oggi gli parlo tranquilla, okay?" Dice lui, molto tranquillamente.
Questo suo atteggiamento troppo tranquillo mi da fastidio, così rispondo
"COME FAI AD ESSERE COSÌ TRANQUILLO? TI HO APPENA DETTO CHE CONNOR PENSA CHE IO E TE STIAMO INSIEME!" E, senza nemmeno sentire la risposta del riccio, chiudo la chiamata e lancio il telefono sul letto.
'Ci parlo io con Connor, sono capace di tenere un discorso con un cretinetto qualunque"
Indosso dei jeans scuri, una maglia bianca, un giacchetto leggero di pelle blu e delle scarpe da ginnastica bianche.
Devo assolutamente parlare con Connor.
**
"Connor mi dispiace, ma quello che hai letto è falso. Io e Brad siamo andati al laghetto e abbiamo parlato soltanto, se vuoi ti dico anche di cosa..li, nella foto, lo stavo semplicemente salutando con un bacio sulla guancia e non capisco perché tu ti sia arrabbiato tanto. Non credi che Brad te lo avrebbe detto se io e lui stessimo insieme? Io non ci credo che a te non importa niente, quindi ti prego Connor dimmi cosa provi per me, perchè io sto seriamente diventando matta con questa situazione"
Sono due ore che sto davanti allo specchio della mia camera a fare le prove. Sono pronta ad uscire, chiavi della macchina alla mano e occhiali da sole in testa-per il momento-, ma ancora sono qua, devo trovare le parole giuste da dire quando arriverò a casa di Connor.
'Okay credo che così possa andare bene. Senza tanti giri di parole, chiaro e diretto.' Penso fra me e me, e finalmente esco di casa.
Stavolta non è una prova, sono veramente davanti a casa di Connor. Faccio 4/5 respiri profondi e suono il campanello.
"Chi è?" La sua voce..
"Emily.." dico alla cornetta del citofono.
"..entra" mi apre la porta.
Faccio altri respiri profondi finché non sono abbastanza tranquilla da poter fare un discorso sensato.
Quando mi sento pronta inizio a parlare..
Ci metto meno tempo del previsto, e Connor è davanti a me, che non parla.
"Connor di qualcosa per favore" sussurro..
Lui non risponde e si dirige verso la porta
"No aspetta Connor dammi una risp-" ma lui è già uscito di casa..

SPAZIO AUTRICE
STATE SCHERZANDO? 1K VISUALIZZAZIONI? MIO DIO IO VI AMO, SERIAMENTE. AW NON ME LO SAREI MAI ASPETTATO AIUTO.
GRAZIE INFINITE♥
-scusate se il capitolo è corto..oggi ve ne ho postati due però, per ringraziarvi delle visualizzazioni. Davvero, grazie di cuore♥-
Flavia xx

Girls on TV || Connor BallDove le storie prendono vita. Scoprilo ora