Arrivo in sala prove ma mi arriva la notizia più orribile, victoria non si presenterà per un po'di giorni..... È tutta colpa mia lo so e lo sento, non se lo merita di stare male per me, forse è meglio che mi arrende ormai non ho possibilità, è inutile, e impossibile avere una relazione con lei oltre solo e soltanto amicizia..... Me ne devo fare una ragione.....
Sono al bar quando sento da dietro un'odero, ma non quello di chi speravo, è di Valentina....
Dam: "ei vale"
Vale: "non è andata bene vero?"
Dam: "no" risposi abbassando lo sguardo verso il basso.....
Vale: "dai stasera disco?"
Dam: "no non posso, faccio festa a casa mia, sei invitata anche te"
Vale: "davvero?"
Dam: "si perché no"
Vale: "Damiano io non ti voglio vedere così"
Dam: "ne dovrai fare un'abitudine"
Vale: "no se ci mettiamo insieme"
Dam: "vale che intendi?"
Vale: "devi cominciare non puoi stare fermo, e immobile ad aspettare che venga, il mondo non gira intorno e soltanto a te"
Dam: "no Valentina, no io non mi arrendo ,voglio victoria"
Vidi un sorriso fari sul viso di Valentina
Vale: "visto è così che te voglio" li diedi una pacca sulla spallaPov's Vic
Che stronzo, deve farsene sempre Uan di nascosto, che schifo, io la pausa me la prendo anche se abbiamo fatto un' unica prova; stasera c'è pure la festa, non vorrei andarci ma invece ci vado perché non devo mollare, sono victoria de Angelis non un cane bastonato che resta a casa per un bastardo come lui; mi faccio una doccia e prendo uno dei vestiti più belli che ho indossato,proprio quello che mi aveva regalato il mio ex......Mi trucco e via, mi passa a prendere proprio lui;
Dam: "sono a bocca aperta"
Vic: "seh guida" feci un piccolo sorrisetto
Dam: " sono felice che tu venga"
Vic: "lo faccio per Ethan e Thomas, non di sicuro per te, vanne certo"
Dam: "Vic..." Presi tutti in un fiato, stavo per dire la verità ma venni interrotto da una telefonata, di Andrea,non so chi sia, ma fece finta di niente
Dam: "chi è questo Andrea?"
Vic: "come se ti interessa"
Dam: "si che mi interessa"
Vic: " è un ragazzo che mi sto sentendo capito?"
Dam: "va bene, ma se ti fa del male sappi che sono pronto ad ucciderlo"
È sempre il solito e questo mi spaventa, Andrea è un'amica che si è ridotto molto male in fumo droga, sesso, ormai la sua vita è composta solo e solamente da questo, io sto cercando di aiutarlo ad con scarsi risultati invitandolo stasera alle 23 davanti alla gelateria accanto alla casa di dam.....
Arriviamo finalmente alla festa, non c'è ancora nessuno oltre noi due....
Vic: "dam che facciamo solo noi due?"
Dam: "senti Vic io ti volevo parlare di una cosa" stavo per dirlo quando per la millessima volta quei due interrompono sempre tutto.... Arrivano tutti gli invitanti, victoria è bellissima, con quel vestito spicca tutto di lei, rimasi lì ad osservarla, quando arrivò pure Rachele mia cugina insieme a Valentina, quelle due vanno d'accordo e non mi piace.....
Vale: "ciao io vado a salutare Lello"
Rache: " damiá in che cazzo di casino mi hai messo?"
Dam: "lo so, lo so, voglio raccontare tutto a Vic"
Rach: si dovresti, vado dal mio ragazzo
Dam: e chi è?"
Rach: "è Edoardo"
Quando Rachele mi disse che il ragazzo era Edoardo mi crolló il mondo addosso, è l'ex di Vic, infatti eccoli li parlare con lei, mi avvicinai di fretta verso victoria e prenderla per il braccio avicinandomela a me, il nostro corpi erano vicinissimi, si sfioravano, sentivo il suo respiro affannato sul mio petto;Vic: " damiá che vuoi fare, portami fuori ora"
Le presi la mano e la portai fuori come mi ha chiesto, corse verso il marciapiede con la pioggia che cadeva ma non voleva tornare indietro, urlai di tornare ma nulla, corsi veloce, lei nadava di fretta, ero un millimetro da lei quando una macchina non fremó e victoria finí a terraVi lascio con questo suspans, vi piace come si stia evolvendo la storia?
STAI LEGGENDO
IL MIO TUTTO
Fanfiction( adulti ) Damiano il solito egoista, strafottente, egocentrico, senza emozioni "un robot" che trova il suo amore e la sua passione