Victoria finalmente uscii da quel brutto ospedale, stiamo andando verso casa sua, mi dà un bacio sulla guancia
Vic: "ciao amo' "
Voglio restare per sempre e per tutta la vita così. Torno a casa quando Lello mi salta addosso sulla schiena, che infame che è
Lello: "questa lettera è per te, oggi partitella alla play?"
Dam: "mh okay"
Lello va via e io entro in casa aprendo la lettera, senza sapere che cosa sia scritto;Ciao damiá, sono qua per dirti le cose che ho sempre voluto dire, ma non ho mai avuto il coraggio di dirtele in faccia, potrai prendermi per stupida, senza coraggio e ti darei ragione ma tutto questo che sto per dirti vorrei che ti rimarrebbe per ricordo scritto; io fin dall'inizio da quando ti ho visto alle macchinette della scuola, mi sono sentite una scarica elettrica dentro di me, ma non ci avevo fatto tanto caso, con il tempo me ne sono accorta, quando andai in Danimarca, la tua assenza si faceva sentire, io non sono mai stata fidanzata con qualcuno che mi ami veramente, e anche quando ti ho detto che ero fidanzata in realtà non lo sono stata, ma te si, e ne sono felice che sei andato avanti, non come me che è rimasta ferma e bloccata, come in una gabbia. Io ti amo Damiano David, ma una relazione tra noi non potrebbe funzionare non siamo compatibili, io ti voglio un mondo di bene, darei tutto per te, mi sono innamorata persa ma forse è meglio starci lontani, per evitare del dolore inutile.....
Ti amo David
la tua QueenMentre leggevo, le lacrime macchiavano il foglio toccato da lei, le sue parole, il suo coraggio che non ho io, lei è riuscita a dire tutto io no, perché sono un codardo, un uomo senza palle, sono niente, ora la ho persa per sempre, sarà un solo ricordo come ha detto lei.
Vi piaceee? ★
STAI LEGGENDO
IL MIO TUTTO
Fanfic( adulti ) Damiano il solito egoista, strafottente, egocentrico, senza emozioni "un robot" che trova il suo amore e la sua passione