Fabri: "vedi come ti sto superandoo"
Lello: "convinto"
Thom: "aaa"
Dam: "che ti è preso mo?"
Thom: "oggi non è il compleanno di Rachele?"
Dam: "oh cazzo si"
Lello: "provo a chiama Federica"
Thom: "no chiamo Lavinia"
Dam: "basta che vi muovete"
Thom: " eii dove sei?"
Lavi: "guarda sono qua con Vic, fede e Rachele con anche Francesca e Federico"
Dam: "come Federico che cazzo ci fa li"
Ales: "ma va fanculo dai, mo lui si prende pure la mia ragazza"
Ethan: "ragazzaaa?"
Ales: "oh cazzo, no aspe' guardiamo li un'attimo"
Ethan: "mh ne parleremo dopo non mi scappi"
Thom: "ah okay va bene"
Dam: "chi è con Vic?"
Lavi: " ah beh, fottiti ciaoo"
Dam: "ha staccato la chiamata cazzo"
Thom: "mh potremo andarci al locale?"
Ale: "si andiamo subito"
Ethan: "mh come mai tutta sta fretta?"
Ale: "lascia sta Ethan"Pov's Vic
Parlando con Federico mi diverto , amo tutto ciò, mi guarda in un modo perverso ma non ci do peso, con le ragazze ci divertiamo tantissimo, un po'brilla ma non importa, salgo nel palco a cantare qualcosa visto che sono na fantastica cantante, sto facendo il ritornello quando vedo girarsi le ragazze verso l'entrata, c'è damian-o.
Fede: "che fate qua?"
Ale: "beh guardatevi come siete ridotte"
Lavi: "Thomas dai lasciaci stare"
Rach: "ei ciao ragazzi su fermatevi anche voi"
Dam: "si"
Dam: "Vic non starai bevendo troppo?"
Vic: "no e poi non sei nessuno per dirmelo"
Dam: "va bene" ride
Vic: "che ridi ancora dopo tutto quello che mi hai fatto?"
Dam: "Vic .... DOBBIAMO parlare"
Vic: "non abbiamo niente di cui parlare, almeno che non mi dici il vero motivo per cui mi hai lasciata"
Dam: "te lo ho detto per la band"
Vic: "okay ma io non ci credo, ora scusami vado a divertirmi"Pov's dam
Non posso dire la verità anche se mi sta lacerando tutto, non posso, non me lo perdonerei e nemmeno lei non mi perdonerebbe , mio cugino è così inutile, distrugge tutto.....
Accompagnamo finalmente le ragazze a casa e torniamo tutti a casa mia, non vola una mosca ma devo parlare....Dam: "ragazzi devo sfogarmi con qualcuno"
Lello: "spara"
Dam: "non VE lo ho raccontato il vero motivo per cui ho lasciato Vic, ora è il momento giusto.....Eccomi con questo nuovo capitoloooo, so che vi lascio molto in suspense ma tranquilla pubblico tra poco!
STAI LEGGENDO
IL MIO TUTTO
Fanfiction( adulti ) Damiano il solito egoista, strafottente, egocentrico, senza emozioni "un robot" che trova il suo amore e la sua passione