L'oceano che circondava l'isola era una distesa calma e rassicurante all'esterno.
Sott'acqua invece, c'era un giovane che nuotava con un'agilità da fare invidia a un pesce.
Riemergeva ogni tanto per prendere aria, poi gonfiò i polmoni e tornò nuovamente sott'acqua.
Il fondale dell'oceano era roccioso e in parte sabbioso, popolato da pesci e piante di ogni genere.
Harry amava osservarle ogni volta che poteva immergersi durante le sue nuotate mattutine.
Il ragazzo nuotò costeggiando le rocce che si trovavano sul fondale cercando di memorizzare ogni singolo tipo di pesce che nuotava tranquillamente e cercando di non spaventarli troppo.
I polmoni gli bruciavano la non gli importava più di tanto.
All'improvviso si fermò quando notò una piccola pianticella di alga rossa che spuntava in una roccia solitaria.
Harry sorrise per come poteva e nuotò verso di essa, prese un coltello dalla cintola di cuoio e con delicatezza, senza danneggiarla tagliò qualche foglia.
Poi, con le foglie in mani, percorse a ritroso la via da cui era venuto.
I suoi polmoni stavano per scoppiare.
Avrebbe voluto farsi una nuotata fino alla vecchia città sommersa che si trovava a pochi chilometri di distanza da dove si trovava, ma, avendo trovato la preziosa alga rossa di cui avevano bisogno Liam e Niall per le loro cose, decise di rinviarlo ad un'altra volta.
Così risalì velocemente in superficie.
Harry raggiunse con poche bracciate la sua barca e vi salì sopra.
Harry: ci voleva proprio una bella nuotata di prima mattina, e ora che ho l'alga sono sicuro che Liam e Niall saranno felici di averla, ora è meglio tornare a casa, altrimenti chi la sente Mandy!
Harry issò l'ancora, prese una pagaia e spinse la barca fino a tornare alla spiaggia, a casa.Angolo autrice
Ecco a voi il nostro Harry
E a quanto pare ha trovato un bel bottino
Che ne pensate?
Vi sta piacendo la storia?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Kiss From A Rose {Larry Stylinson}
FanfictionHarry ha vissuto da sempre su un'isola in mezzo al mare con un isolotto vicino pieno di tutto quello di cui ha bisogno per sopravvivere. L'unico modo che ha per vedere il mondo esterno è il suo telescopio con cui guarda il mare e le stelle. Vive in...