vent'anni dopo

407 26 15
                                    

Vent'anni dopo....

Mandy: Josh!
Josh: che succede Mandy?
Mandy: hai visto Harry per caso?
Josh: dato l'orario credo che sia andato a fare la sua nuotata mattutina
Mandy: già, hai ragione
Josh: c'è qualche problema?
Mandy: sono solo preoccupata, insomma, negli ultimi anni ne abbiamo viste di ogni qui....
Josh: qualcosa ti turba?
Mandy: il vento
Josh: che intendi?
Mandy: il vento soffia diversamente nell'ultimo periodo. Segno di nuovi avvenimenti presto in arrivo
Josh: in senso buono o negativo?
Mandy: difficile a dirsi, ma mai dire mai, dobbiamo avere pazienza
Josh annuì e capì a cosa si riferiva la governante.
In quei venti lunghi anni, dopo la morte di Robin, diversi lutti avevano colpito gli abitanti dell'isola.
Ormai erano rimasti solo loro due, Zayn, Liam, Niall e Harry.
Nessun'altro,gli altri erano morti per malattia o per l'età ormai avanzata.
Loro però erano sempre andati avanti con la testa alta, senza mai arrendersi.
Ognuno dava una mano: Niall si occupava della cucina, Zayn passava il suo tempo a pescare dalla mattina alla sera ascoltando le onde del mare, Liam aveva seguito le orme del padre e ormai era considerato un buon medico ed esperto di tutte le erbe che si trovavano nell'isolotto vicino all'isola dove vivevano, Josh aiutava Mandy nel tenere in ordine la villa e di qualsiasi cosa che Mandy, data l'età non riusciva a fare, spesso prendeva una barca che lui stesso aveva costruito una barca tutta sua e spesso la prendeva per fare un viaggio in solitaria per un paio di giorni per raggiungere l'isola abitata più vicina per fare degli acquisti che di certo lì non si trovavano.
Ormai si definiva un tuttofare.
Harry invece era cresciuto in quei vent'anni e non sentiva la nostalgia della terraferma, ormai viveva perfettamente in simbiosi con l'ambiente circostante a sé, immerso tra il mare, le stelle e le sue rose.

Angolo autrice

Capitolo di riepilogo di cos'è successo in vent'anni dal precedente capitolo

Che cosa ne pensate?

Nel prossimo capitolo vedremo Harry in azione!

Dove sarà finito?

Che accadrà?

Alla prossima!

Kiss From A Rose {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora