la barca

259 21 17
                                    

Per il resto della giornata, Louis rimase nella stanza con il pianoforte o gironzolò per la villa, sotto lo sguardo vigile di Zayn, Liam, Josh e Niall.
Mandy non si vedeva da nessuna parte e Louis pensò che molto probabilmente o stava da qualche parte che lui non conosceva, o era impegnata a parlare con Harry.
A Louis non era dato sapere.
Finché, quando ormai era già passata l'ora di cena e Louis si stava dirigendo verso la sua stanza, non venne fermato da una mano che gli avvolse il polso e lo spinse a girarsi.
Louis si girò e si trovò Harry che lo guardava con uno sguardo serio e freddo.
Harry: vieni con me
Harry tirò Louis con sé tra le lamentele di quest'ultimo che continuava a chiedergli di lasciarlo andare, che l'avrebbe seguito da solo.
Ma Harry sembrava non ascoltarlo.
I due uscirono dalla villa e Harry trascinò Louis fino alla spiaggia principale e solo allora, lo lasciò andare.
Louis: si può sapere perché mi hai portato qui?
Harry non gli rispose e gli indicò un punto davanti a lui.
Louis guardò meglio e vide, ancorata sulla spiaggia da una corda, una barca bianca.
Louis: che vuol dire?
Harry: sei libero
Louis: eh?!

Angolo autrice

Capitolo di passaggio

Cosa ne pensate di cosa ha fatto Harry?

Che spiegazione darà?

Che accadrà?

Alla prossima!

Kiss From A Rose {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora