Qualche mese dopo....
Zayn: RAGAZZI! RAGAZZI! VENITE!
Harry sentendo la voce di Zayn sobbalzò lasciando cadere le cesoie a terra e si tolse i guanti che stava usando per curare le sue rose.
Subito uscì dal giardino e si mise alla ricerca di Zayn.
Lo trovò nell'atrio principale e vide che erano già arrivati Niall e Liam.
Josh non c'era, era partito qualche giorno prima per fare delle spese per le provviste necessarie mentre Mandy era impegnata a sistemare la casa.
Liam: amore che succede?
Zayn: ho trovato qualcosa sulla spiaggia sul lato opposto dell'isola, sotto dove si trova il faro, non so cosa sia, non mi sono avvicinato, ho preferito lasciare l'allarme
Niall: Harry cosa facciamo?
Harry: andiamo a controllare, subito!
Il gruppo raggiunse la spiaggia guardando a destra e a manca, ma non trovarono nulla di insolito, se non qualche tronchi adagiato sulla sabbia a causa dell'ultima tempesta avvenuta il giorno prima.
Harry: io non vedo nulla qui
Il gruppo ricominciò ad osservare in giro finché Niall e Harry non notarono qualcosa, capendo che quello che avevano adocchiato prima.
Niall: oh cavolo, ma quello è.. è..
Harry: è un ragazzo!
Liam e Zayn osservarono e diedero ragione ai due.
Riverso sulla sabbia finissima, c'era il corpo immobile di un giovane.
I capelli lunghi e castani, erano pieni di sabbia e salsedine e Niall notò qualche alga impigliata tra di essi.
Indossava abiti logori e strappati in vari punti ed era scalzo.
Nient'altro.
Probabilmente il mare gli aveva tolto tutto il resto.
Niall: sembrerebbe un marinaio..
I ragazzi si avvicinarono cautamente, non sapendo cosa fare.
Alla fine Liam si fece avanti per capire la situazione
Harry: respira ancora?
Liam: sì, è ancora vivo, ma sembra esausto, dobbiamo portarlo in un posto sicuro
Harry si fece avanti e si inginocchiò accanto al ragazzo e lo esaminò attentamente.
Nonostante il sole battente, il ragazzo non si svegliava.
Allora sfiorò un braccio del ragazzo e riuscì a percepire la stoffa della camicia divenuta rigida a causa del sale del mare.
Liam: Harry, va tutto bene?
Harry: s-sì, credo di sì, comunque hai ragione Liam, io sento che la sua pelle è calda ancora, è ancora vivo, dobbiamo subito portarlo alla villa, c'è una stanza in più per gli ospiti che non usiamo da diverso tempo, Liam puoi occuparti di lui?
Liam: nessun problema, Niall, puoi aiutarmi a portalo fino alla villa?
Niall: d'accordo
Niall e Liam presero il ragazzo per le ascelle e lo caricarono su di loro tenendo le sue braccia attorno ai loro colli e iniziarono a mettersi in marcia per andare alla villa.
Nella spiaggia rimasero solo Harry e Zayn.
Zayn: sei sicuro che sia la cosa giusta? Non lo conosci nemmeno, non sappiamo chi sia
Harry: lo si, ma non potevamo lasciarlo qui da solo, ha bisogno di aiuto
Zayn: hai ragione Harry, solo, stiamo attenti
Harry non capì le parole del pescatore, ma decisero di lasciare anche loro la spiaggia raggiungendo Niall e LiamAngolo autrice
I nostri amici hanno trovato un naufrago sulla spiaggia
Liam, contiamo su di te
Starà bene il ragazzo?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Kiss From A Rose {Larry Stylinson}
FanficHarry ha vissuto da sempre su un'isola in mezzo al mare con un isolotto vicino pieno di tutto quello di cui ha bisogno per sopravvivere. L'unico modo che ha per vedere il mondo esterno è il suo telescopio con cui guarda il mare e le stelle. Vive in...