rose

361 24 7
                                    

Come si aspettava, Mandy aveva dato di matto quando lo vide tornare bagnato fradicio quando ormai erano quasi le dieci del mattino.
Harry non amava quando Mandy lo sgridava, ma sapeva che lo faceva solo per il suo bene.
Dopotutto era stata Mandy a crescerlo, rendendolo quello che era diventato.
Dopo aver discusso con Mandy, subito era andato a cercare Liam e Niall e a entrambi aveva lasciato una parte dell'alga che aveva trovato.
A quanto pare a Liam serviva per uno dei suoi intrugli curativi, mentre a Niall serviva per una sua nuova creazione in cucina, cercando di evitare che quelle pesti dei suoi aiutanti pappagalli non gliela beccassero.
Dopo aver fatto tutto questo, corse in camera sua e tirò fuori dal suo armadio una camicia leggera color ocra e un paio di pantaloni neri, ma scartò l'idea di mettersi le scarpe.
Odiava le scarpe, le metteva solo in rari momenti, cosa che spesso faceva innervosire Mandy.
Controllò che il suo braccialetto fosse ancora sul polso e sorrise.
Teneva tantissimo a quel semplice braccialetto, era fatto di semplice corda molto resistente con attaccati due piccoli campanelli dorati.
Glielo avevano regalato i suoi genitori quando era nato, a quanto pare, secondo quanto gli aveva raccontato Mandy, apparteneva a suo padre.
I capelli erano bagnati e non aveva la minima intenzione di asciugarli.
Uscì dalla sua camera e fece un giro tra i corridoi per raggiungere il giardino, o meglio, la parte di giardino che lui si occupava personalmente
L'aveva allestita completamente da solo quando aveva sedici anni, e lui ormai ne aveva ventitré.
Harry amava le sue piante, in particolare le rose, ne aveva piantate di tutti i colori.
Ognuna aveva il suo significato in base al colore e lui l'aveva imparato velocemente grazie ai numerosi libri che aveva trovato nella biblioteca della villa.
Prese un paio di guanti, l'innaffiatoio e le cesoie, poi si mise al lavoro finché non sentì la voce di Zayn che lo chiamava perché Niall aveva preparato il pranzo.

Angolo autrice

Harry e le rose sono una bella accoppiata, non vi pare?

Nel prossimo capitolo scopriremo un'altra cosa che ama il nostro Hazza oltre alle nuotate e le rose

Cos'è?

Che accadrà?

Alla prossima!

Kiss From A Rose {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora