Eleanor.....

292 22 12
                                    

Qualche giorno dopo....

Louis era seduto sulla sabbia, immerso nei suoi pensieri, in attesa che l'alba apparisse, dando inizio a una nuova giornata.
Ogni tanto guardava il braccialetto col campanello che gli aveva regalato Harry qualche giorno prima.
A quel ricordo sorrise, Harry era una persona così gentile e simpatica, lo faceva sentire a suo agio, eppure sentiva un peso sullo stomaco quando pensava a a Harry.
Distrattamente spostò la sua mano che stava accarezzando il braccialetto verso il suo collo, accarezzando la catena d'argento che legava il medaglione che aveva con sé.
Slacciò la catena e prese il medaglione tra le mani.
Con un semplice tocco lo aprì e rivelò al suo interno il piccolo ritratto di una donna bellissima, dai capelli castani legati in una coda di cavallo alta e gli occhi marroni che brillavano di una luce quasi accecante.
Louis accarezzò il ritratto sospirando.
Louis: Eleanor....che sto facendo? Che cosa posso fare? Mi manchi piccola....ma non riesco a smettere di pensare a Harry..... è come se ti stessi tradendo....che cosa posso fare? Che cosa faccio?
Louis non si accorse che nel frattempo che stava facendo quel pensieri controversi l'alba sorse in cielo e la luce del sole colpì il viso di Louis che storse il naso a quel contatto.
Louis sì passò una mano tra i capelli scompigliati e sospirò, non sapendo cosa fare e cosa pensare

Angolo autrice

Una citazione a Eleanorismygirlfriend non si poteva non fare

Prima o poi sarebbe arrivata,no?

E ora?

Che farà Louis?

Che accadrà?

Alla prossima!

Kiss From A Rose {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora