Iniziamo bene

208 8 0
                                    

7:00

La mia sveglia suona con gli occhi ancora semichiusi cerco di spegnere il mio cellulare dal comodino sulla mia destra.
Era uno di quei fottutissimi lunedì,non avevo voglia di vedere nessuno,infondo avevo pochi amici,anzi una la mia migliore amica aurora.
Va bene mi presento
Sono Caroline Williams ho 17 anni (quasi 18)
Vivo a milano,sono di milano ma ho origini americane.sono una ragazza semplice che apprezza le cose semplici,e odio la scuola come tutti gli adolescenti di questa merda di generazione.

La mia sveglia non si spegneva e la voglia di alzarsi dal letto era sempre meno ma come tutti i giorni a fare la guastafeste c'è mia mamma
"Caroline muoviti è tardi devi prepararti per la scuola"disse con aria evidentemente esasperata
"E arrivo stai calma"
Sbuffai,mi alzai dal comodo letto e andai verso il mio armadio e controvoglia scelsi di mettermi un jeans strappato e una canottiera con una giacca di pelle e le mie amate stanSmith bianche e verdi.

Scesi le scale e andai di nuovo controvoglia in cucina a fare colazione,non avevo fame così bevvi solo una tazza di the verde.

Risalii le scale feci una veloce doccia,mi cambiai e misi un trucco leggero
Eye-liner e fondotinta,non come quelle così chiamate "fighe" che c'erano nella mia scuola.
Scesi di nuovo scale presi le chiavi,salutai mia mamma sapendo che per almeno una settimana non la vedrò.

Uscii di casa presi il mio motorino e aspettai che aurora scendesse.
"Se stavolta non si muove parto da sola"pensai.
Aurora a differenza mia era una delle ragazze più popolari della scuola,insomma quel tipo di persona che viene sempre invitata alle feste ogni sabato e che Sa tutto di tutti,Aurora era fidanzata ormai da due anni,insomma fanno sul serio diciamo,lui si chiama Jonas Rotter, il migliore amico del ragazzo più bello e più popolare della scuola Denis McGarrett,viene dall'Australia trasferitosi in Italia 12 anni fa perché suo padre faceva il militare o cose del genere e sua madre (Italiana) doveva badare ai suoi fratellini.

Aurora dopo 5 minuti arrivò sorridendo
"Ma che Ridi lo sai che siamo in ritardo Auri?"

"Tranquilla tanto la prof di diritto arriva sempre dopo mezz'ora dopo 4 anni dovresti esserti abituata"
"È vero,scusa auri"
"Fa niente,ora però andiamo,non vorrei che per una volta che siamo in ritardo lei arrivi puntuale"

Aurora salì sulla moto dietro di me e ci avviammo verso la scuola nel pieno centro di milano.
Arrivammo dopo 15 minuti perché nonostante l'ora la coda a milano c'è sempre.

Sbuffai e scesi dalla moto,Aurora fece lo stesso.
Nessuno era ancora entrato a scuola perché non era ancora suonata ma la scuola ovviamente era impegnata a guardare Denis che si faceva con una di prima in pubblico.
"Disgustosi" dissi io nell'orecchio a aurora.
Lei mi guardò e rise.
La campanella suonò e tutta la scuola entrò.
Io e aurora ci avviamo verso la classe 4^F,purtroppo la stessa di quello psicopatico malato di sesso di McGarrett.
Nell'entrare in classe lo guardai con sfida e lui ricambiò

Lo odiavo

beside youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora