° . · . ✧ ° . ੭𝗋𝗂𝖼𝗁𝗂𝖾𝗌𝗍𝖺 𝖿𝖺𝗍𝗍𝖺 𝖽𝖺 : otaku673
𝖺𝗏𝗏𝖾𝗋𝗍𝖾𝗇𝗓𝖾 : ////
𝗌𝗉𝗈𝗂𝗅𝖾𝗋 : ////
𝗍𝗂𝗉𝗈 : 𝖿𝗅𝗎𝖿𝖿
𝖼𝗁𝖺𝗋𝖺𝖼𝗍𝖾𝗋 : 𝗒/𝗇 𝗑 𝗋𝗂𝗇𝖽𝗈𝗎° . · . ✧ ° . ੭
y/n pov
insegnante : anche per oggi le lezioni sono finite , potete tornare a casa , state attenti ragazzi !
tutti : arrivederci !tutta la classe in contemporanea di alza e , chi più in fretta e chi più lentamente , escono dall'edificio per andare a vivere la propria vita da liceali .
io finisco di sistemare le mie cose nello zaino quando una mia compagna non si affaccia dalla porta richiamando la mia attenzione e quella delle poche persone rimaste nella classe .
compagna : hey y/n ! anche oggi il tuo ragazzo ti è venuto a prendere ! sei così fortunata !
mi affaccio alla finestra che da al cortile e noto una moto nera parcheggiata esattamente davanti al cancello della scuola , un leggero sorriso si forma sul mio volto e torno verso lo zaino prendendolo in spalla e uscendo dalla scuola .
mi infilo le scarpe e esco avviandomi verso la motocicletta che mi stava gentilmente attendendo come quasi tutti i venerdì .
rindou : come siamo belle oggi !- dice il ragazzo poggiato sulla moto mentre mi scruta dai piedi ai capelli .
y/n : mi sei mancato - dico io per poi allungarmi verso il suo viso stampandogli un bacio veloce sulle labbra .
rindou: dove andiamo oggi ?
y/n : mh scegli tu .
rindou : va bene - ci scambiamo un altro bacio veloce per poi salire entrambi sulla moto muniti di caschi .rindou : tieniti forte - annuncia il biondo stringendo le mie mani tra le sue .
passiamo così circa un oretta finché non intravedo un'enorme distesa azzurra alla nostra sinistra , appena realizzo i miei occhi iniziano a luccicare e un sorriso a 32 denti si forma sul mio volto .dopo poco arriviamo e parcheggiamo la moto , scendiamo e lui mi sfila il casco guardandomi negli occhi .
y/n : un appuntamento al mare eh ... mi piace!-dico guardando l'enorme distesa blu che si estende dinanzi a noi .
rindou : andiamo - mi afferra la mano stringendola forte e facendo intrecciare le nostre dita mentre ci incamminiamo verso il bagnasciuga ; ci sfiliamo entrambi le scarpe e i nostri piedi vengono sommersi da dell'acqua ghiacciata che mi fa saltare in un primo contatto .
y/n : ma è gelata !
rindou : bhe , è inverno .lo guardo male e una leggera risata lascia le sue labbra .
è una risata stupenda .
leggera e morbida .allaccia le sue braccia attorno al mio busto e mi stringe a se mentre entrambi continuiamo a fissare il mare movimentato davanti a noi .
rindou : ti amo .
y/n: anch'io -dico stringendo la presa attorno a lui cercando più calore e più contatto.
rindou : ho fame , mangiamo qualcosa ?
y/n : va bene .ci stacchiamo e prendo la sua mano avviandomi verso il bar della spiaggia quasi vuota ; arriviamo al bancone e scegliamo cosa prendere .
rindou : io voglio un té verde e una porzione di onigiri al salmone .
y/n : io voglio questo - dico afferrando un lecca-lecca alla ciliegia e mostrandolo al ragazzo accanto a me .
cassiere : ok ragazzi .paghiamo e ci mettiamo sdraiati su due sdraio in riva al mare mentre ci gustiamo i cibi scelti .
rindou : non avevi fame ? - mi domanda il biondo seduto a gambe incrociate mentre addenta il suo onigiri .
y/n : no , ho mangiato a scuola - dico levando finalmente la carta del lecca-lecca.passa qualche minuto e il ragazzo termina di mangiare mentre io sono ancora presa dal mangiare la mia caramella ; lui si sdraia e si gira verso di me guardandomi negli occhi per un tempo che mi sembra infinto .
y/n : ho qualcosa in faccia ?
rindou : no - dice lui allungandosi verso il mio corpo rubandomi il lecca-lecca dalle mani .y/n : dai rindou , ridammelo !-dico cercando di afferrare la caramella che lui però mette in bocca .
y/n : sei uno stronzo - dico mettendo il broncio e tirandogli un pugno sulla spalla al quale lui inizia a ridere .y/n: guarda che sono seria !mi hai fatto incazz- le sue labbra si posano sulle mie facendomi azzittire tutto d'un tratto .
spalanco gli occhi ma poi mi lascio andare in un bacio dolce , delicato e che sa di ciliegia .
proprio come la caramella .mi afferra per i fianchi facendomi mettere sul suo stesso sdraio per poi stenderci uno accanto all'altra accoccolati .
rindou : mi odi ancora ?
y/n : non l'ho mai fatto - dico posando la testa sul suo petto .
rindou : meglio così ... - dice levandosi gli occhiali per metterli in tasca .il sole piano piano inizia a tramontare mentre il cielo si tinge di mille sfumature differenti .
y/n : rindou ...
rindou : dimmi
y/n : possiamo restare così un altro po'?un bacio viene posato sulla mia testa in segno di approvazione, stringo le braccia attorno al suo petto e lui fa lo stesso , mentre guardiamo il nostro primo tramonto insieme .
° . · . ✧ ° . ੭
STAI LEGGENDO
𝗈𝗇𝖾𝗌𝗁𝗈𝗍 - 𝗍𝗈𝗄𝗒𝗈 𝗋𝖾𝗏𝖾𝗇𝗀𝖾𝗋𝗌
Fanfiction0:35 ━❍──────── -5: 32 ↻ ⊲ Ⅱ ⊳ ↺ VOLUME : ▂▃▄▅▆▇ 100% - ˗ˋ ୨୧ ˊ˗ - - 𝗍𝗈𝗄𝗒𝗈 𝗋𝖾𝗏𝖾𝗇𝗀𝖾𝗋𝗌 𝗑 𝗋𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋 🪴 - ↳︎ 𝗈𝗇𝖾𝗌𝗁𝗈𝗍 ! 🧾 - 𝖺𝗀𝗀𝗂𝗈𝗋𝗇𝖺𝗆𝖾𝗇𝗍𝗂 ⇢ 𝗂𝗋𝗋𝖾𝗀𝗈𝗅𝖺𝗋𝗂 ❝ ┊͙ ılı.ıllı.┊4-08-21 ┊🌫┊ita.┊ ❞