ㅤ ° . · . ✧ ° . ੭ㅤ ° . · . ✧ ° . ੭
𝗋𝗂𝖼𝗁𝗂𝖾𝗌𝗍𝖺 𝖿𝖺𝗍𝗍𝖺 𝖽𝖺 : alicea6r7l5e9
𝖺𝗏𝗏𝖾𝗋𝗍𝖾𝗇𝗓𝖾 : ////
𝗌𝗉𝗈𝗂𝗅𝖾𝗋 : ////
𝗍𝗂𝗉𝗈 : 𝖿𝗅𝗎𝖿𝖿
𝖼𝗁𝖺𝗋𝖺𝖼𝗍𝖾𝗋 : 𝗒/𝗇 𝗑 𝗌𝖺𝗇𝗓𝗎ㅤ ° . · . ✧ ° . ੭
narratore pov
la parola amore non era mai rientrata nel tuo vocabolario , ma da 4 anni a questa parte ti ha stravolto la vita .
le sue mani gelide al contatto riescono a scaldarti il cuore ,così come le sue parole corte , ma estremamente dolci , cosa che non si direbbe visto il suo carattere articolato .i pugni , i calci e le mazzate che da alla gente sono una delle sue sfaccettature che , con il passare dei giorni e dei mesi , hai iniziato ad amare , almeno credi .
ami quando torna a casa con un mazzo di rose in mano e ti bacia per salutarti .ti piacciono quei preziosi momenti in cui ti tratta da regina e ti dona tutto il suo amore , rendendoti estremamente felice di essere la sua ragazza .
i lunghi viaggi di lavoro che fa comportano un interminabile distanza tra di voi , che nemmeno le chiamate che fa riescono a colmare .percepisci un vuoto nelle sue parole , poche emozioni e le frasi che passano da un lato della cornetta all'altro , sono fredde e brevi ; non parla molto e non ti chiede più cosa fai , non ti dice più "ti amo" da almeno 2 mesi , e pensi che forse è solo per lo stress che gli trasmette quel lavoro con la Bonten.
dopotutto eri estremamente convinta di volerlo sposare , portarlo all'altare e pronunciare quelle fantomatiche parole "si lo voglio" , che probabilmente vi avrebbero uniti per sempre ; certamente non sarà stato un viaggio di lavoro a separarvi .
ti aggiri per casa , la vostra , tua e sua ,nella quale sono appese diverse foto che ritraggono te e lui abbracciati o uniti da un bacio.le guardi per un po' e decidi di chiamarlo ma nessuna risposta ; poco dopo aver attaccato senti il campanello suonare ripetutamente , così ti alzi per vedere chi fosse , e appena apri la porta vedi la figura di sanzu in piedi davanti a te.
ha uno sguardo seccato , il suo corpo è interamente bagnato dovuto alla pioggia che si è abbattuta sulla città da almeno una settimana ; le sue mani sono piene di tagli e i suoi capelli si sono allungati dall'ultima volta che lo hai visto .y/n : amore ! - vai verso di lui e lo abbracci ma , al contrario di come ti aspettavi ,nessun bacio viene posato sulla tua testa sulle tue labbra rosse , si limita a posare il suo braccio sulla tua spalla per poi scansarti .
y/n : amore..?
sanzu : ho sonno , vado a dormire - dice prendendo le scale che portano al piano superiore ; lo segui e entrando in camera lo vedi steso nel letto , ancora bagnato e vestito elegante, ti siedi sul bordo del letto e allunghi la mano verso il suo viso , ma appena provi a sfiorarlo ti blocca la mano aprendo gli occhi .sussulti un momento e continuate a guardarvi per qualche secondo , facendo salire la tensione denota quella stanza matrimoniale che sembra così fredda a parer tuo .
sanzu : lasciami dormire y/n.
non osava mai chiamarti per nome , per di più pronunciandolo interamente .
ciò ti ha fatto capire che l'amore tra voi due si era spezzato , e insieme ad esso anche qualcosa in te .
sorridi e esci dalla stanza , dormendo in salotto per quella notte.
la mattina dopo ti alzi l speranzosa di un buon dialogo con sanzu , ma purtroppo al tuo risveglio , lui non era a casa ; ti avvicini al tuo cellulare e dopo aver composto il numero lo chiami .sanzu : pronto ?
y/n : amore dove sei ?sanzu : sto fuori , torno stasera .
dice per poi attaccare , lasciandoti l'amaro in bocca .
tutto il giorno lo passi con mille pensieri che ti frullano in testa .mi ha tradito ?
sta con un'altra ?
mi vuole lasciare ?
e se non tornasse più ?mille domande ronzano da una parte all'altra del salotto , con la tua figura seduta sull'enorme divano ad isola posto su un lato della stanza .
il campanello suona e rivedi la figura di sanzu , stavolta asciutto .
non lo saluti ma ti limiti a farlo passare per entrare in casa .non fiata per un po' finché non ti dice : vai a prepararti per favore .
questa volta la sua voce era leggermente preoccupata , forse perché non l'hai salutato , o forse perché da successo qualcosa con la Bonten , fatto sta che ubbidisci e vai a cambiarti in camera , indossando un lungo abito rosa , in tinta con il capello del tuo ragazzo .
esci dalla camera solo dopo esserti truccata e acconciata i capelli , non sai dove ti porterà , ma ciò non ti vieta di vestirti elegante per il tuo uomo.
sanzu ti guarda per qualche secondo , perdendosi in quelle pieghe del vestito che risaltano i tuoi fianchi .
ti ricorda vagamente il vostro primo incontro , nel quale tu eri troppo orgogliosa per ammettere di provare qualcosa per lui , e lui che invece ti guardava sempre con quegli occhi blu , che hai sempre sognato .
uscite di casa e poco dopo arrivate in un parco , quello in cui si era svolto il vostro primo appuntamento.
ciò ti stupisce , poiché non pensavi che sanzu si potesse ricordare certi dettagli .sanzu ti fa cenno di sederti sull'altalena , propio come la prima volta ; allacci le mani attorno alle catene in ferro che sorreggono il pezzo di legno sul quale sei seduta .
lui si avvicina a te abbastanza vagamente , con un'andatura scomposta e lenta , e ciò attira la tua attenzione .si piega e guardando in basso e ciò ti fa pensare che si stia allacciando le scarpe .
y/n : vuoi che te le allaccio io ? - domandi cercando di intravedere le scarpe sotto la sua folta chioma rosa , che ti impedisce di guardare più in basso della sua testa .
con uno scatto alza la schiena , mostrandoti il suo viso imbarazzato e le sue mani in avanti con una scatola bianca posata tra di esse .non ci metti molto a capire , e un tuo sorriso si fa spazio sul tuo viso , accompagnato da fredde lacrime che lo rigano .
sanzu : vuoi sposarmi ?
y/n : si ! - dici fiondandoti tra le sue calde braccia che ti stringono a se .
lo speravi .
speravi in un voi .
° . · . ✧ ° . ੭
STAI LEGGENDO
𝗈𝗇𝖾𝗌𝗁𝗈𝗍 - 𝗍𝗈𝗄𝗒𝗈 𝗋𝖾𝗏𝖾𝗇𝗀𝖾𝗋𝗌
Fanfiction0:35 ━❍──────── -5: 32 ↻ ⊲ Ⅱ ⊳ ↺ VOLUME : ▂▃▄▅▆▇ 100% - ˗ˋ ୨୧ ˊ˗ - - 𝗍𝗈𝗄𝗒𝗈 𝗋𝖾𝗏𝖾𝗇𝗀𝖾𝗋𝗌 𝗑 𝗋𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋 🪴 - ↳︎ 𝗈𝗇𝖾𝗌𝗁𝗈𝗍 ! 🧾 - 𝖺𝗀𝗀𝗂𝗈𝗋𝗇𝖺𝗆𝖾𝗇𝗍𝗂 ⇢ 𝗂𝗋𝗋𝖾𝗀𝗈𝗅𝖺𝗋𝗂 ❝ ┊͙ ılı.ıllı.┊4-08-21 ┊🌫┊ita.┊ ❞