𝖿𝗅𝗈𝗐𝖾𝗋 - 𝖽𝗋𝖺𝗄𝖾𝗇

2.4K 108 43
                                    

ㅤ ° . · . ✧ °  . ੭

 ㅤ °

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ㅤ ° . · . ✧ °  . ੭

𝗋𝗂𝖼𝗁𝗂𝖾𝗌𝗍𝖺 𝖿𝖺𝗍𝗍𝖺 𝖽𝖺 : Smartlizard71
𝖺𝗏𝗏𝖾𝗋𝗍𝖾𝗇𝗓𝖾 : ////
𝗌𝗉𝗈𝗂𝗅𝖾𝗋 : ////
𝗍𝗂𝗉𝗈 : 𝖿𝗅𝗎𝖿𝖿
𝖼𝗁𝖺𝗋𝖺𝖼𝗍𝖾𝗋 : 𝗒/𝗇 𝗑 𝖽𝗋𝖺𝗄𝖾𝗇

ㅤ ° . · . ✧ °  . ੭

y/n pov

nonna : Y/n , cara , potresti andarmi a prendere delle peonie per i miei vasi ?

y/n : va bene , torno subito .

afferro il mazzo di chiavi e mi infilo le scarpe per avviarmi verso il fioraio non poco lontano da casa nostra , al quale mia nonna è stranamente affezionata .

da un mese a questa parte continua ad andarci dicendo che lì lavora un ragazzo molto educato ma purtroppo non ci può andare così spesso a causa della sua salute , per questo mi offro di passarci ogni tanto al posto suo .

arrivo davanti al negozio ornato di piante di ogni misura e di ogni colore donando un'aria di felicità a chi entra ; apro la porta e entro iniziandomi a guardare intorno alla ricerca delle peonie per la nonna .

mi abbasso , mi alzo e sbircio in ogni angolo di quel negozio e quando finalmente le ho trovate, una voce mi fa sussultare .

?: posso fare qualcosa per te ?- mi dice un ragazzo sulla ventina , biondo e con degli occhi davvero singolari , sorridendomi a bocca serrata .

y/n : si grazie , vorrei un mazzo di queste peonie .- dico indicando i fiori che ero riuscita a trovare dopo numerosi sforzi .

il ragazzo annuisce e si avvicina a me facendo sfiorare i nostri corpi , si abbassa e raccoglie 15 peonie per poi stringerle tra le mani e tornare dietro al lungo bancone di legno .

?: è un regalo ?

y/n : oh no no , servono a mia nonna per il giardino .

il ragazzo annuisce e inizia a cercare la carta per chiudere i fiori .

?: tua nonna è la signora che passa qui ogni settimana ?-dice il ragazzo dandomi le spalle mentre sale su una scaletta per tirare giù uno scatolone abbastanza pesante.

y/n : si , mi ha parlato molto di te , dice che sei un ragazzo molto carino ed educato .

?: ah si ? che gentile . -scende dalla scaletta con una scatola in mano dalla quale inizia a tirare fuori tutti i tipo di carte possibili ed immaginabili .

y/n : oh emh , stai tranquillo , le porto a mano che tanto abito qui dietro . - dico avvicinandomi al bancone prendendo in mano i fiori .

?: sono ingombranti, se vuoi li porto io fino a casa tua , così saluto anche la signora .

y/n : oh sì certo va bene .

usciamo entrambi dal negozio e ci avviamo verso casa mia e tra una chiacchiera e l'altra scopro che è veramente un ragazzo dal cuore d'oro .

y/n : non ti ho chiesto il nome ...- dico io sporgendomi in avanti con le mani dietro alla chiesa cercando di sbarcare il cartellino attaccato al grembiule verde che indossa .

y/n : draken ...? è il tuo soprannome ?
draken : si una specie , me lo ha dato un amico quando eravamo piccoli
y/n : oh siamo arrivati ! - annuncio io aprendo il cancello in ferro per far entrare il ragazzo .
y/n : nonna! ho portato i fiori !

nonna : oh hai portato anche il giovanotto con te!
draken : signora come sta ? si sente bene ?
nonnna : ragazzo mio sto benissimo , grazie per aver portato i fiori !

i due parlano per un po' finché il ragazzo non annuncia di dover tornare la negozio per evitare di far arrabbiare il suo capo .

y/n : grazie ancora - dico inchinandomi di fronte al ragazzo .
draken : senti ... ti andrebbe di ... che ne so , uscire a cena stasera ? finisco il turno alle 19 e ti potr-
y/n : certo , ne sarei felicissima !

il ragazzo arrossisce lievemente per poi annuire ed allontanarsi verso il negozio lasciandomi sola difronte al cancello .

rientro in casa e mi inizio a preparare notando che alla fine del suo turno di lavoro manca solo un'ora e mezza ; salgo le scale che mi portano in camera mia dove inizio a scegliere le varie possibilità di vestiti .

opto in fine per un vestito lungo bianco , abbastanza estivo , e fresco ,
mi faccio una doccia veloce per poi iniziare a vestirmi e a truccarmi .

sento suonare al campanello e finisco velocemente di passare il mascara sulle ciglia , afferro il cellulare e corro al piano di sotto dove vedo mia nonna intenta ad afferrare un piatto troppo alto , corro da lei e glielo passo dandole un bacio sulla testa per salutarla.

apro la porta e vedo il ragazzo davanti a me con un mazzo di f/p (fiore preferito) , arrossisco di colpo e un sorriso si fa spazio sul mio volto .

draken : questi sono per te - dice il ragazzo porgendomi il mazzo di fiori che afferro e osservo perdendomi in quei piccoli e delicati petali .

y/n : come facevi a sapere che sono i miei preferiti ?- domando guardandolo negli occhi .

draken : me l'ha detto tua nonna prima , mi ha raccontato tutto su di te e quanto ti piacciano questi fiori , qui di ho pensato di portarteli .-dice allungando una mano verso il mazzo , sfilando un fiore da esso piegando leggermente lo stelo e infilando il fiore tra i miei capelli per poi sorridere .

draken : ti sta benissimo <3

° . · . ✧ °  . ੭

𝗈𝗇𝖾𝗌𝗁𝗈𝗍 - 𝗍𝗈𝗄𝗒𝗈 𝗋𝖾𝗏𝖾𝗇𝗀𝖾𝗋𝗌 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora