POV.Lucy
Sento...calore...ma cos...oh giusto... Natsu...come sempre lui ed Happy si sono introdotti nel mio letto...lui...è tornato...e come se non bastasse si comporta come se nulla fosse successo...come al "solito"...Dopo l'anno passato in solitudine...si è ripresentato senza alcun preavviso...la Gilda si è riformata di nuovo...e abbiamo sconfitto sia Acnologia e Zeref...durante la battaglia...ho messo in chiaro ciò che provo per lui...
Ho avuto paura di perderlo...e KAMI quanto ho pianto...ho visto la vita della persona più importante della mia vita... scivolarmi dalle mani...sono debole...molto debole...ma...Non posso far altro che amarlo...con tutto il cuore
Mi giro a guardarlo...è così carino quando dorme...sembra un bambino... è così tenero...instintivamente comincio ad accarezzargli i capelli...lui dopo un pò mi afferra per la vita e mi riporta a dormire...che tenero...ancora assonnato mi guarda...e,dopo assersi abituato ai raggi del sole,quegli occhi smeraldo mi penetrano nel profondo...
Nt:"Buongiorno Lucy..."
Io prontamente,per non far vedere il mio imbarazzo,con un calcio lo butto giù dal letto...al che lui si strofina la fronte...visto la testata appena data al pavimento...
L:"BUONGIORNO?VI SIETE INTRUFOLATI ANCORA UNA VOLTA NEL MIO LETTO!È VIOLAZIONE DI DOMICILIO QUANTE VOLTE VE LO DEVO RIPETERE?"
Dico fuori di me dell'ennesima introduzione in casa mia...il gatto dalle urla si sveglia...e come se non bastasse comincia a svolazzare attorno alle nostre teste...
H:"Lucy...fai già casino di capo mattina?Dove sono i pesci?"
L:"Ma se siete voi quelli che si sono introdotti nel MIO appartamento!?!?!?"
Nt:"Gomen Lucy...ci mancavi..."A quell'affermazione il mio viso divenne dello stesso colore dei capelli di Erza...come fa a dire certe cose con così tanta calma...?...a me il cuore batte a mille...
H:"Ti piiiiaaaaceeee"
L:"STA ZITTO HAPPY"Andai a prepararmi e poi,subito dopo mi diressi alla Gilda seguita da Natsu ed Happy che si scusavano per essersi introdotti in casa mia...giunti alla Gilda andai dalla bella Mira che puliva il bancone...
L:"Giorno Mira!"
M:"Buongiorno Lucy!Vedo che anche stanotte sono stati da te..."
L:"Oh beh...sarà sempre così...ormai non so più che fare...ma chi gli avrà detto quella volta dove vivevo....e soprattutto...chi gli ha dato le chiavi?"
M:"Eh...eh..."Mira comincio ad asciugare i bicchieri in un tic nervoso...ok...penso di avere la risposta a tutte le mie domande...
M:"Però..."
L:"Mhmmm?"
M:"Non hai mai detto che...ti diano fastidio..."
L:"Ma no...Non mi danno fastidio...è solo che preferirei avere i miei momenti...da sola...ma parlando di Natsu è più normale per lui stare senza scarpe..."
M:"Oh...ma lascialo fare...d'altronde... è pur sempre Natsu..."
L:"Non cominciare Mira...so dove vuoi andare a parare..."
M:"Pazienza...io ci ho provato..."Dice posando il suo quadernetto...un giorno scoprirò cosa ci scrive sopra...
Dopo un pò Natsu fa la sua comparsa...sbattendo con forza un foglio sul tavolo...quasi lo rompeva... proprio come ha fatto col mio...
Nt:"Noi prendiamo questa missione Mira! Su Lucy...si parte!"
L:"Ma...Natsu..."Il Dragon slayer mi trascinò fuori la Gilda come era suo solito fare...io lo fermai prima che potesse dire o fare qualcosa...che sicuramente gravava ancor di più la mia crisi mentale...
L:"Natsu...Non mi hai nemmeno detto dove siamo diretti...e poi di cosa parlava la missione?"
Nt:"La scorsa volta hai scelto tu la missione...questa volta la scelgo io!"
L:"Si...ma cosa dobbiamo fare?"
Nt:"Dobbiamo affrontare un drago d'acqua...a quanto pare spaventa delle persone a Ninfea..."A quelle parole sbiancai...erano imbecilli...doppiamente imbecilli...
L:"U-Un drago d'acqua? Ninfea?"
Nt:"Esatto..."
L:"Ma Natsu...è un drago cavolo!"
Nt:"E allora?Abbiamo sconfitto Acnologia...un piccolo drago a noi fa un baffo...sbaglio?"
L:"Si ma..."
Nt:"Ti fidi di me?"A quella domanda sgranai gli occhi...io mi fidavo di lui...mi sono sempre fidata...e anche ora...mi fido...il mio cuore non dice affatto il contrario...anzi mi porta ancora una volta...ad afferrare saldamente quella mano tanto amichevole quanto familiare...
L:"Si!"
Nt:"Allora si parte per Ninfea!"
L:"Natsu...tu lo sai dov'è Ninfea?"
Nt:"Si...ma anche no...l'importante è prendere...oh..."Ecco appunto...Ninfea...li si ci può arrivare solo in due modi...o con il teletrasporto...o con un marchingegno chiamato comunemente treno...
Possibile che non ci abbiano pensato?... poi guardai il solito gatto infame che se la rideva sotto i baffi...
L:"Happy..."
H:"Che c'è?"
Nt:"Happy...tu mi hai ingannato...Non mi avevi detto che c'era il treno..."
H:"Lo stavo facendo per Lucy...almeno nella strada per la stazione te ne saresti stato zitto e buono...invece di fare il bambino...."
Nt:"Sei l'amico peggiore di sempre..."
L:"Suvvia Happy...Non fare così..."
H:"Difendi il tuo amato?"A quell'affermazione avampo...dannato gattaccio...Impiccione...ormai mi aveva colto più volte di sorpresa...AHHH
L:"HAPPY!!!!"
Nt:"Eh!?!?In che senso?"
L:"Niente!"
Nt:"Non capisco..."Il gatto volò accanto all'amico e poggiò una zampina sulla sua testa...
H:"Natsu...te lo spiegherò quando sarai più grande..."
Nt:"Cosa?"Ed ecco il solito battibecco...certo che quel gatto sa essere proprio tremendo... intenerita però dalla scena mi avvicino e li metto sottobraccio...li trascino fino alla fine della strada divertita e felice di essere tornata alla normalità...
Nt:"Lucy..."
L:"Allora...siete pronti per nuove avventure?"Non smetterò mai di riporre in te la mia fiducia...Salamander...❤
💜💜💜...ANGOLO AUTRICE...💜💜💜
SALVE WATTPADDIANI! 🤩🤩🤩🤩
ECCO A VOI IL MIO PRIMO CAPITOLO DI QUESTA STORIA!😘😘😘
SARÒ BREVE...VOGLIO FINIRLA...E POI...AVEVO VOGLIA DI NALU!
DETTO QUESTO SPERO LA STORIA VI PIACCIA!🤩🤩🤩
SAYONARA 💜💜💜DALLA VOSTRA KIRA 💜
STAI LEGGENDO
Fairy Tail E Il Drago Della Verità (NALU)
FanfictionDopo la battaglia contro Alvarez...e il drago Acnologia...i nostri maghi vivranno una nuova avventura...è tra scherzi,risse e draghi...i nostri due maghi faranno i conti con i loro sentimenti...riusciranno a dichiararsi?Natsu capirà ciò che sente...