SODA. "OK MIZUKI, SO CHE C'È LA FARAI, NOI TUTTI CREDIAMO IN TE, L'IMPORTANTE CHE TU NON FACCIA ERRORI, TANTO È FACILE!"
Mi stava muovendo così velocemente le spalle che fra un pò si staccavano dal mio corpo
IO. "SODA.. MI STAI FACENDO MALE ALLE SPALLE"
SODA. "OH. SCUSA!!"
Allora iniziai a prendere la rincorsa con il mio skate, il vento trapassava i miei capelli, l'obbiettivo si stava avicinando, erano pochi istanti, iniziai a portare la tavola con i piedi, così che potessi saltare il mio ostacolo, però mi ero fatta distrare da una voce che io conoscevo fin troppo bene.
TAKAWA. "HEI LÀ MIZUKI!!"
Distratta da quel urlo, caddi a terra
IO. "MA SEI IMPAZZITO, NON VEDEVI CHE MI STAVO CONCENTRANDO SU UNA COSA DELICATA!"
TAKAWA. "SCUSAMI, NON ME NE ERO ACCORTO!"
Gli guardai la maglietta, e le la frase che c'era scritto mi avava un pò sconvolta
IO. "Takawa, mi...mi puoi dire perché c'è scritto quella frase sulla tua maglietta,?!"
TAKAWA. "BE, NON SI CAPISCE... I LOVE MY FEVORITE SKATER: MIZUKI!"
IO. "GRAZIE TAKAWA, MA NON CREDI CHE SIA ECCESIVO!"
TAKAWA. "SCUSA, MA PERCHÉ DOVREI NASCONDERE IL VERO?!!"IO. "BE ECCO IO... HEM...SENTI LASCIA PERDERE. MANCANO SOLO DUE GIORNI ALLA MIA GARA QUINDI DEVO ASSOLUTAMENTE CONCENTRARMI SUL MIO OBBIETTIVO, QUINDI NON DEVO AVERE NESSUNA DISTRAZIONE, CAPITO?"
TAKAWA. "D'ACCORDO, MA..."
IO. "OK, SODA RICOMINCIAMO TUTTO DA CAPO!"
TAKAWA. "MIZUKI, MA NON..."
SODA. "D'ACCORDO SORELLINA!!"
TAKAWA. "MIZUKI, MI POTRESTI ASCOLTARE"
IO. "Certo, lo sai che io ti ascolto sempre"
TAKAWA. "SI CERTO" "MA MIZUKI, SEI SICURA CHE LE QUALIFICHE ERANO DOMANI!"
IO. "SI CERTO, PERCHÉ?"
TAKAWA. "MI RISULTA CHE SONO DOMANI!!"
IO. "COSA?, FAMMI VEDERE IL TELEFONO!"
Presi con violenza e velocità il telefono di takawa che quando stavamo parlando lo tirò fuori, guardai...
IO. "NOOOOO, LA GARA E DOMANI, E ADESSO, COSA FACCIO, NON HO NIENTE DA PRESENTARE!!. SOODAA!"
SODA. "SI...CHE C'È SORELLINA?!"
IO. " SEI STATO TU A DIRMI CHE ERA FRA DUE GIORNI LA MIA GARA, CREDO CHE ADESSO DOVRAI SCAPPARE!"
SODA. "MIZUKI... CHE VUOI FARE? TI PREGO STAI FERMA, MIZUKIII!"
IO. "TRANQUILLO, NON VOGLIO FARTI NIENTE!!"
Non so il perché, ma avevo l'impulso di urlare, ma allo stesso tempo di picchiare mio fratello, quindi decisi di urlare. Ero disperata, non sapevo cosa fare, cioè io in quel arco di tempo, avevo solo perfezionato le mie tecniche, avevo la testa che fissava l'asfalto,
SODA. "Sorellina, stai bene, non mi vuoi uccidere, vero!?
TAKAWA. " Mizuki, va tutto bene, non sembri in gran forma?"
STAI LEGGENDO
LA MIA VITA DA SKATER
RomanceCiao, mi chiamo Mizuki Oschima e vi raconterò la mia vita,sono una ragazza che va al 2 anno di liceo, ma non vado molto bene a scuola sono veramente una frana,vivo con mia nonna e mio fratello,e in futuro avrò un cane. Se non fosse stato per mio fra...