MIZUKI PENSANDO. "E ADESSO, COSA FACCIO?"
Aprii la porta e cercai di raggiungere mio fratello, appena lo vidi gli urlai, ma non si fermò, allora corsi più veloce, appena lo rangiunsi lo fermai
MIZUKI. "TI... PREGO SODA... NON PORTARLO AL CANILE... TEMPO MASSIMO TRE GIORNI... FINCHÉ NON LI TROVEREMO UN NUOVO PADRONE, CI STAI?
SODA. " Mhm... Fammi pensare... E va bene, ma solo due giorni, niente di più niente di meno"
MIZUKI. "DAVVERO!? GRAZIE!!"
Mi ripresi koda,
MIZUKI. "HAI SENTITO KODA, NON ANDRAI AL CANILE!
KODA. " WOF, WOF WOF!"
Appena tornati a casa koda cercò ad avvicinarsi a soda, ma ogni volta mio fratello lo respingeva con il piede, per tutta la notte siamo stati a fare i volantini. Mia nonna voleva andare a dormire, però soda voleva assolutamente finire il lavoro, così koda se ne sarebbe andato, allora in piena notte abbiamo sparso e appeso i volantini in tutto il quartiere.
IL GIORNO DOPO
Telefono squilla
MIZUKI. "SI PRONTO CHI È?"
SIGNOR ISOSHI."scusami mizuki, ma harumi ( collega di lavoro di mizuki) oggi ha avuto un inconveniente ed oggi è assente al lavoro, quindi puoi prendere il suo posto?"
MIZUKI. "Certo arrivo subito!"
Dall'agitazione andai subito in camera per prepararmi
MIZUKI. " OH MAMMA, DOVE LASCIO KODA?"
Adai di nuovo in salotto,
MIZUKI. "Nonna per caso potresti tenere koda, il mio capo mi ha chiamato e vuole che vada subito, potresti farmi questo favore?"
NONNA. "Mi dispiace cara, ma adesso dovevo uscire con le mie amiche, prova ha chiedere a tuo fratello!"
MIZUKI, PENSANDO. "Ma dove trova tutta questa energia? Ma si facciamo un tentativo"
Allora provai a chiedere a mio fratello se poteva tenere koda ma il risultato fu uguale ha quello che mi aspettavo
SODA. "COSAAAAA?, MA SEI PAZZA? IO, STARE, CON UN CANE, PER UN POMERIGGIO INTERO. SCORDATELO"
MIZUKI. "TIII PREGOO, SOLO PER UN POMERIGGIO, per favore!"
SODA. " E VA BENE... MA SOLO PER STA VOLTA"
MIZUKI. "GRAZIEE, ALLORA TE LO LASCIO, PRENDITENE CURA, A PIÙ TARDI"
SODA
Appena mizuki era scappata via, guardai soda negli occhi... Già mi stava antipatico.
Al inizio me ne ero fregato, e passai per due ore a guardare le tv, ma mentre stavo guardando il mio programma preferito, vedo koda che si avvicina e vicino alla tv alza la sua zampetta, allora dalla sorpresa mi alzai e andai immediatamente fuori. Non sapevo dove dovevo portarlo, allora andammo al parco, ad un certo punto quella bestiola iniziò ad abbaiare, io non sapevo cosa voleva, poi mi accorsi che voleva giocare, presi un bastone e lo lanciai il più lontano possibile, koda non si mosse,SODA. "MA CHE CANE SEI, SE NON SAI NEANCHE RIPORTARE UN BASTONE!"
KODA. " WOF!"
Mi dava sui nervi, allora decisi di andarmene dal parco. Uffi quel cane mi seguiva da per tutto, poi al improvisso si mise ad abbaiare
KODA. "WOF WOF, WOF WOF, WOF"
SODA. "MA CHE COSA TI PRENDE?"
KODA. "WOFF"
SODA. "SEI AFFAMATO?"
Mi guardò con i suoi occhi grandi, allora cercai qualcosa da mangiare. Vicono a noi c'era un stand di hot dog,
SIGNORE. "Cosa desidera?"
SODA. "Vorrei due hot dog, per favore"
SIGNORE. "Vorebbe delle salse"
SODA. "In uno con il ketchup e bostarda, e nell'altro niente"
SIGNORE. "Ecco a lei!"
Mi diede i due hot dog in mano allora dato che dovevo pagare, ne misi uno in bocca così con la mano libera potevo pagare, però mi accorsi che avevo perso il portafoglio, ma per me era in portante, perchè c'era la foto della nostra famiglia, ma quando mi girai koda non c'era più.
SODA. "OH NO, OH NO, ADESSO COSA FACCIO? SE LO SCOPRE MIZUKI LEI MI UCCIDE. (Soda immagina mizuki come un diavolo, che dice " SODAA, COME HAI FATTO HA PERDERE KODAA") DEVO per he cera una fotodella nostra famiglia e di papà!"
Lo cercai dovunque, fra un pò stavo perdendo le speranze, andai a casa, al parco, al lavoro di mizuki, fra un pò mi scopriva, lo cercai dovunque.
Un pò mi mancava quel musetto, ero preoccupato, non volevo che gli succedesse niente. Nella via per casa vidi koda che correva ferso di me, quando lo vidi ero così felice, allora iniziai ache io ha correre, e quando lo presi in barccio mi accorsi che aveva qualcosa in bocca, lui me lo diede, anche se pieno di bava! Era il mio portafoglio, quindi per tutto quel tempo lui si impegnò per ritrovare il mio portafoglio, vevo deciso che non lo averi mai lasciato.
Quando tornammo a casa, davanti al cancello c'era un ragazzoSODA. "Susami, le serve qualcosa?"
RAGAZZO. "Ero venuto qui per il cucciolo!"
SODA. "AHH, davvero?
Gurdai koda negli occhi, io non volevo regalarlo, ormai era parte della famiglia!
SODA. " Mi dispaice, ma credo proprio che c'è lo terremo!"
RAGAZZO. "Ok, non importa, allora scusa per il disturbo!"
SODA. "BUONA SERATAA, allora entriamo in casa!"
KODA. "WOFF!"
MIZUKI
Meno male finalmente il mio turno era finito, quando tornai a casa, c'era la nonna che stava arrivando, entrammo, e le luci erano spente, ma la tv era accasa, guardai chi c'era nel divano, e la scana che avevo mi lasciò sorpresa, ma allo stesso tempo felice, c'erano soda e koda vicini che dormivano!
MIZUKI. "Sogni d'oro!"
STAI LEGGENDO
LA MIA VITA DA SKATER
RomanceCiao, mi chiamo Mizuki Oschima e vi raconterò la mia vita,sono una ragazza che va al 2 anno di liceo, ma non vado molto bene a scuola sono veramente una frana,vivo con mia nonna e mio fratello,e in futuro avrò un cane. Se non fosse stato per mio fra...