Capitolo 2

1.3K 40 1
                                    

Namjoon prese in braccio il loro compagno mentre yoongi chiamava il medico di fiducia ( ecco la mia profumeria di fiducia.... NO Giulia è una cosa seria contieniti) chiedendogli di andare in fretta a casa loro visto che si trattava di una emergenza, e gli altri stavano cercando di chiudere il negozio senza rompere niente per la fretta.

Arrivati a casa lo misero nel letto che condividevano insieme visto che per la solitudine e per la mancanza di un compagno cercavano di supportasti a vicenda.

Appena il medico arrivò lo portarono da jimin e in silenzio andarono tutti in salotto aspettando che il medico finisse di visitarlo... c'era chi era seduto per terra, sul divano o nelle poltrone.... fino a quando qualcuno non si decise a parlare.

Yoongi: "chiunque sia stato gli spacco la faccia" disse stringendi i pugni e fissando per terra
Jungkook: "come si può far del male ad una creatura così bella e piccola" disse quasi piangendo

Ad un certo punto uscì il medico e tutti si alzarono in piedi per ascoltarlo.
Medico: "ragazzi il vostro compagno ha evidentemente subito violenze fisiche e da quel che ho visto anche da molto tempo visto che ci sono sia lividi vecchi che stanno scomparendo che lividi recenti, molto recenti forse anche di oggi visto il colore..... e...."
Il medico era indeciso se continuare visto gli sguardi appesantiti da quegli occhi da alfa diventati Rossi per la rabbia...

Taehyung: "E COSA?!" Disse cercando di mantenere la calma fallendo miseramente....

Medico: "e visto che avevo dei dubbi ho.... ho controllato e sperato anche che non avesse subito violenze sessuali.... Ma.... mi dispiace.... a quanto pare dalle lesioni posso constatare che viene picchiato a sangue e violentato.... anche spesso..."

A quello che aveva detto il medico tuti rimasero scioccati. Mandarono via il medico ringraziandoli.

Namjoon e suga strinsero i pugni facendo diventare le nocche bianche, serrarono la mascella e fissarono il vuoto.
Jin, taehyung e hoseok si lasciarono cadere sul divano chiedendo gli occhi nel diseparato tentativo di non andare dal l'omega per sapere chi lo avesse ridotto così per poi ammazzare quel bastardo.
Jungkook si fece cadere per terra mentre si teneva la testa tra le mani.

Passarono almeno dieci minuti in quello stato fino a quando non decisero di andare dal loro compagno.

Appena lo videro per si misero a piangere. Jimin senza maglietta sdraiato sul letto pieno di lividi che respirava a fatica e i bottoni dei pantaloni slacciati.

Jungkook anziché rimanere a fissarlo come stavano facendo gli altri si avvicinò a quel corpo esile prendendogli la mano per poi sdraiarsi di fianco a lui.

POV yoongi

STAI CALMO
STAI CALMO
STAI CALMO
STAI CALMO
NON LASCIARE CHE IL TUO ISTINTO OMICIDA TI DOMINI
CONTIENITI YOONGI
MA VAFFANCULO HANNO STUPRATO E AGGREDITO IO MIO COMPAGNO MA CHE CONTIENITI E CONTIENITI

Ad un certo punto vidi che si stava svegliando così mi avvicinai a lui e mi sedetti suo letto iniziando ad accarezzargli i capelli.
Al mio tocco iniziò a tremare e questo mi fece arrabbiare ancora di più.

Io: "cucciolo.... sveglia"
Jimin: "mmmhhh.... ho sonno"
La sua affermazione per un secondo ci fece sorridere ma... ci ricordammo subito della situazione.
Io: "piccolo chi... chi ti ha fatto questo?"
Jimin: "n-nessuno."

POV Jimin

Perché lo vogliono sapere.... da quel che ho capito ho sei compagni e io modo in cui mi guardavano prima in libreria era meraviglioso. Non mi guardavano con disprezzo e odio come facevano tutti. Mi guardavano con desiderio ed erano molto felici... suppongo. Voglio che continuino a guardarmi in quel modo e se gli dicessi tutto magari lo farebbero solo con pena.

Jin: "Te lo richiediamo... chi ti ha fatto questo"
Non ce la feci. Mi misi a piangere. Perché mi devo sempre mostrare così debole di fronte agli altri... adesso di sicuro rimarranno disgustati dal compagno che si ritrovano.

Invece no... jungkook che intanto era timasto avvinghiato al mi braccio mi baciò la fronte, mi abbracciò e mi disse "ti prego jiminnie"
Mi girai e nascosi la testa nel suo petto caldo e muscoloso.

Io: " dei miei compagni e..."
Hoseok: "E?!?!" Disse quasi urlando
Io: "M-MIO PADRE"
Piangevo disperatamente e la maglietta del corvino stava iniziando a bagnarsi sempre di più.
"Mi dispiace" dissi poi.

Yoongi si accoccolò a me facendomi sentire il suo petto sulla mia schiena dicendomi all'orecchio.
Yoongi: "non ti devi scusare... sei il nostro compagno e non ti rifiuteremo mai e poi mai.... tutti gli omega ci disprezzano... siamo belli e tutto quello che vuoi ma rimanevano schifati dal nostro odore... invece tu no..."
Alla sua modestia Risi un pochino provocando nei 6 alfa dei lievi sorrisi.

Taehyung: " ti prometto che da ora in poi ti proteggeremo sempre capito?"
Io: "davvero?" Dissi alzando la testa verso di lui.
Namjoon: "si davvero."
Hoseok: " beh da adesso in poi avrai 6 cani da guardia a proteggerti e a darti qualunque cosa tu voglia."
Risi ancora e sorridendo mi addormentai fra le braccia del menta e del corvino.

Io: "pure il cioccolato?"
Ed fu così che scoppiò una risata generale... ma perché?
Io: "per-perché ridete la mia era una domanda seria..." dissi nascondendo sempre di più la testa nell'incavo del collo di jungkook

Regalino.... EH EHH

🐇SPAZIO CHE NESSUNO CAGA MA VI PREGO LEGGETE👽Come vi sembra? Troppo lungo? (Oddio) troppo corto? (Direi troppi doppi sensi) DEVO SMETTERLA PERDONATEMI!🤭😔

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

🐇SPAZIO CHE NESSUNO CAGA MA VI PREGO LEGGETE👽
Come vi sembra? Troppo lungo? (Oddio) troppo corto? (Direi troppi doppi sensi) DEVO SMETTERLA PERDONATEMI!🤭😔...
GIULIAAAA

Il nostro piccolo omega Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora