Taehyung e yoongi decisero di andare a fare la spesa e intanto namjoon mi stava facendo vedere la casa.
Non ho la minima idea di che lavori facciano ma di sicuro i soldi non gli mancano visto che nonostante dormano tutto insieme hanno una camera e un bagno a testa, un salotto grandissimo una cucina super attrezzata e uno spazio per leggere.Ad un certo punto mentre mi stava facendo vedere camera sua sentii chiudersi la porta. Mi girai e vidi nei suoi occhi una scintilla di lussuria mentre si avvicinava piano verso di me.
Istintivamente indietreggiai fino a quando non sentii con la schiena di essere arrivato al muro. Mise una mano accanto alla mia testa e con l'altra mi accarezzava delicatamente la guancia destra, che come la sua gemella stava andando a fuoco.
Namjoon: "prima...... cosa stavi facendo con yoongi e jungkook?"
I nostri corpi erano sempre più vicini e riuscii a sentire la sua erezione contro il mio bacino.
Io: "n-niente ci eravamo... appena svegliati"
Namjoon: "non ti credo piccolo"Iniziò a muovere il bacino sul mio facendomi genere. Cercai di coprirmi la bocca con le mani ma me le prese entrambe con una mano sola mettendole sopra la mia testa e, intanto aveva incominciato a marchiarmi il collo con la lingua. Succhiava mordeva e tirava come se non ci fosse un domani.
Con l'altra mano libera invece iniziò a muovere il mio bacino per farlo
scontrare più velocemente con il suo.Io: "n-namjoooonnAHHHH"
Namjoon: "te lo richiedo. Cosa stavate facendo?" Disse prendendomi il mento per guardarmi dritto negli occhi.
Io: "mi bacavah....baciavan-o solo il collohhh.... non è s-successo niente"
Namjoon: "allora non ti hanno fatto questo?" Disse prendendo con una mano il mio pacco per poi iniziare a stringerlo e a giocarci"
Io: "nohhh nohhh ti p-prego"
Dissi mentre alcune lacrime iniziarono a rifarmi le guance.Namjoon: "ehy piccolo.... cosa hai? Non ti piace?" Disse quasi deluso.
Io: "si m-mi piace ma..... mi ricorda troppo.... troppo quello che mio padre faceva..."POV namjoon
Quindi è suo padre che lo..... COME PUÒ UN PADRE FARE QUESTO AD UN FIGLIO! CAZZO É TUO FIGLIO.
sono un coglione.... è troppo presto e dopo quello che è successo... non avrei dovuto lasciare che i miei istinti mi dominassero, ma ora che lo ho qui vicino a me non riesco a controllarmi....
POV jin
Io, Hoseok e jungkook siamo arrivati all'indirizzo che ci ha dato jimin e come aveva previsto quando bussammo nessuno venne ad aprirci la porta quindi presi la chiave di riserva da sotto il vaso ed entrammo in casa.
Io: "fate piano"
Subito ci ritrovammo in quello che presumo dovesse essere il salotto ma che al momento sembrava una discoteca alle 8 del macchino prima di essere ripulita. Ci sono bottiglie di vodka, birra, vino e whisky.... il nostro jimin ha vissuto veramente qui?Hoseok: "hey" disse bisbigliando "sul divano". Mi girai e vidi un uomo sulla quarantina con una gamba a penzolone, la bava alla bocca e una bottiglia in mano.
Decidemmo di ignorarlo e ci dirigemmo verso quella che credo sia la camera di jimin.Beh anche se non è il massimo del lusso almeno è ordinata....
jungkook che intanto per tutto il tempo aveva tenuto un borsone in mano, iniziò ad aprire i vari cassetti per prendere tutti i suoi vestiti e libri che credo siano di scuola, mentre io prendevo tutti i libri che erano stati disposti in una lunga pila per terra.Decidemmo di tornare a casa in fretta e Hoseok lascio un foglio in cui aveva scritto che jimin sarebbe stato con noi perché nostro compagno.
Tornammo a casa insieme a yoongi e taehyung e trovammo jimin che dormiva in braccio a namjoon sul divano con la ti accesa su un film Disney.
POV namjoon
Era ormai più di una ora che jimin dormiva in braccio a me e il suo profumo mi stava facendo girare la testa per quando fosse buono. Mmhhhh fragola e zucchero filato.
Inziai ad accerezzargli i capelli quando ad un certo punto la porta di casa non si aprii mostrando i miei fratelli con delle buste in mano.Yoongi: "awwwwww il mio omega!"
Tutti gli altri: "il NOSTRO omega"
Jungkook: "volevi dire questo giusto fratello?"
Yoongi: "se se come volete."
Io: "noooh è il compagni di tutti e sei non è solo tuo."Intanto per il casinò che si era creato, la bestiola a tra le mie braccia inizio a svegliarsi.
POV jimin
Iniziai ad aprire gli occhi e dopo essermeli strofinati vidi tutti i miei ..... compagni guardarmi con occhi a cuoricino
POV BITTI
ODDIO CHE TENERO CHE È!!!!!!!
SEMBRA VERAMENTE UN BAMBINO PUCCIOSOOOO.POV jimin
Jin: "allora ti senti meglio?"
Feci di sì con la testa mentre tutti piano piano iniziarono a sedersi sul divano accanto a me e a nam.Taehyung: "AHH vero quasi dimenticavo... abbiamo incontrato il dottore al supermercato e ci ha detto che ti dobbiamo mettere questa crema due volte al giorno. Una al mattino e una alla sera."
Disse tirando fuori dal sacchetto un barattolino.
Yoongi: " e visto che è sera te la mettiamo dopo che avrai fatto una doccia"🤠SPAZIO CHE NESSUNO CAGA MA VI PREGO LEGGETE🧚♀️
Allora... nessuno caga questa storia ma devo liberare la mia mente da tutte le cose strane che sogno di notte... quindi se la legge qualcuno bene.... se non la legge nessuno sad ma sto bene comunque... credo😂😂... vi sta piacendo? È troppo lento? CIAOO
GIULIA
STAI LEGGENDO
Il nostro piccolo omega
Chick-LitNon credo ci sia bisogno di una descrizione.... vi dico solo che ci sarà un piccolo e indifeso omega di nome Jimin e 6 alfa molto protettivi ✨Se non ti piace non leggere✨ Ahh... questa storia è frutto della mia immaginazione e chiunque la copierà ve...