Mi risvegliai e la prima cosa che vidi fu il viso di jungkook a pochi centimetri dal mio. Sentivo il suo respiro sulle mie labbra e le sue braccia che mi cingevano la vita.
Poi però mi accorsi che sentivo un'altra presenza dietro di me. Era yoongi che da quando mi sono addormentato non mi ha lasciato evidentemente. Era molto vicino a me.... troppo.... il suo petto marmoreo premeva sulla mia schiena, il suo respiro mi arrivava al collo e i nostri bacini erano perfettamente uniti.... (come vorrei dirlo in un'altro modo...🤧)
Iniziai a muovermi un po' che incominciavo ad avere caldo ma subito i due iniziarono a lamentarsi e a stringermi ancora più forte e spingendo i loro bacini verso di me.
Ok jimin.... calmo.... fa ancora più caldo adesso.
Feci lo stesso movimento di prima e si svegliarono ma a quanto pare non avevano intenzione di muoversi.Yoongi: "lo sai che muovere il tuo bel culo sul mio cazzo non porterà a belle cose? O almeno... a me non dispiacerebbero affatto." Disse con un ghigno.
Sentii le mie guance riscaldarsi sempre di più e mentre provai a nascondere il mio viso con le mani jungkook me le prese entrambe con una mano.Jungkook: "perché ti copri? Sei così tenero quando arrossisci"
Intanto yoongi aveva iniziato a lasciare baci umidi e a leccare ogni centimetro del mio collo. Inutile dire che non riuscii a trattenermi e lasciai che un debole gemito uscisse dalla mia bocca e per questo lo sentii sorridere sulla mia pelle.
Intanto Jungkook si stava avvicinando sempre di più alle mie labbra e per istinto chiusi gli occhi attendendo quel contatto che stranamente desideravo così tanto.Ad interrompere il momento fu il rumore della porta che si spalanca mostrando gli altri quattro ragazzi che stavano guardando la scena con disapprovazione.
Hoseok: "EHHHH NO SCOLLATEVIII! NON È SOLO IL VOSTRO PELUCHE! AVEVATE DETTO CHE AVRESTE DORMITO E BASTA E CHE NON GLI AVRESTE FATTO NIENTE." Disse avvicinandosi insieme a namjoon per poi spostare il menta e il corvino.
Jin: "come ti senti piccolo"
Mi strinsi alle coperte mentre quest'ultimo si stava avvicinando per sedersi accanto a me.
Io: "sto bene...."
Taehyung: "sicuro?"
Io: "si perché?"
Jin: "niente..... ci dispiace che siamo comparsi solo ora nella tua vita.... avremo potuto proteggerti e invece..." non lo lasciai neanche finire.
Io: "sto bene..... adesso siete con me.... evidentemente dovevo entrare prima nella libreria" dissi ridacchiando vedendoli sorridere.Namjoon: "ci dovresti dire dove abiti così possiamo andare a prendere la tua roba.... visto che hai detto che vuoi restare con noi e visto che non possiamo lasciarti con quel bastardo di suo padre!"
Io: "si meglio che ci andate voi...." dissi giocando con il lenzuolo "sarà arrabbiatissimo adesso"
POV taehyung
DIO! MA SI PUÒ! SE PROVA DI NUOVO A TOCCARLI O A CERCARLO LO AMMAZZO.... o forse lo dovrei fare davvero....
Vidi gli altri stringere i pugni e jin abbracciarlo facendo appoggiare la testa del piccolo sulla sua spalla
Hoseok: "non ti avremo comunque fatto andare lì.... è meglio se rimani a casa con qualcuno.... possibilmente chi è più una testa calda!" Disse girandosi verso yoongi , me e namjoon.
Io: "YAAAA NON SONO UNA TESTA CALDA" dissi avvicinandomi a lui.
Jin: "RODOLFO GENOVEFFO FERMIIII! Non vorrete picchiarvi davanti a lui?!" Disse indicando jiminshi.Jimin: " abito in via ***non ho voglia di inventare*** al numero 13.... non vi aprirebbe mai alla porta perché di solito è ubriaco... le chiavi di riserva sono sotto il vado accanto alla posta delle lettere"
Jungkook: "ahhh fantastico quindi é anche ubriaco?!"
Namjoon: "lascia perdere andate ragazzi"
Jimin: "p-però non fategli niente vi prego... prendete le mie cose e andate via"
Hoseok: "perché?! Quel bastardo ti ha fatto.... non voglio neanche immaginarlo..."
Jin: "se è questo quello che vuoi va bene.... ma sappi che se ti sfiora anche con un dito lo ammazziamo"POV jimin
Pian piano si avvicinarono tutti per darmi un bacio sulla guancia, sul naso o sulla fronte tranne namjoon, yoongi e taehyung che sarebbero rimasti a casa con me.
🐇SPAZIO CHE NESSUNO CAGA MA LEGGETE PLS👽
allora questo è il terzo capitolo...... Dio quanto è cringe tutto questo... credo che resta sera aggiornerò ancora e vorrei far succedere qualcosa di soft... CIAOOOO
GIULIA💜
STAI LEGGENDO
Il nostro piccolo omega
ChickLitNon credo ci sia bisogno di una descrizione.... vi dico solo che ci sarà un piccolo e indifeso omega di nome Jimin e 6 alfa molto protettivi ✨Se non ti piace non leggere✨ Ahh... questa storia è frutto della mia immaginazione e chiunque la copierà ve...