Hobi e tae a preparare la vasca da bagno mentre jin e jungkook erano andati a preparare la cena e gli altri guardavano la tv.
Hoseok: "nammm la vasca è prontaaaa" urlò dal bagno.
Namjoon mi prese in braccio a mo sposa e si diresse verso il bagno.
Mi mise sul bordo della vasca.Namjoon: "visto che ancora credo che tu non sia pronto per mostrarti a noi... ti lascio solo... se hai bisogno urla." Disse accarezzandomi la testa e lasciando un bacio tenero sulla fronte.
mi spogliai ed entrai. L'acqua era così calda al contatto con la mia pelle purtroppo ricoperta di segni.
Anche se mi hanno violentato e ho ancora paura degli alfa in generale, io voglio stare con loro. Sono forse le uniche persone che non mi faranno mai del male. Forse per l'accoppiamento ci vorrà un po' ma almeno dei baci e qualcosa di più posso concederglielo..... forseTIME SKIP
Appena uscii dal bagno in accappatoio mi ritrovai jin sul letto con la crema in mano.
Jin: "dai siediti cucciolo che ti metto la crema"
Mi sedetti accanto a lui. Lo guardai per u'attimo.
Jin: "puoi fidarti di me jimin. Sono il tuo compagno... beh uno dei tanti" disse ridacchiando.
Abbassai l'accappatoio lasciando scoperti tutta la schiena e il busto.E nel frattempo entrarono gli altri.
POV Jin
Presi della crema dal barattolo ma appena cercai di spalmarla gemette dal dolore al mio tocco.
Mi si spezza il cuore vederlo così. Merita solo il meglio e invece ha... questi....Jimin: "continua... non fa niente" disse stringendi le mani di taehyung che intanto si era seduto davanti a lui rilasciando feromoni per tranquillizzarlo.
Arrivai alle scapole e iniziai a massaggiarle mentre lui sembrava apprezzare visto che si avvicinava sempre di più a me.Namjoon: "adesso ti senti meglio petalo?"
Jimin: "si..... credo."
Jungkook: "perché credi?" Disse avvicinandosi sempre di più a noi.
Jimin: "p-perchè anche se mettiamo che non ho più il problema di mio padre, ci sono sempre i miei compagni di scuola" e quasi di istinto abbassò il viso.
Strinsi i pugni di impulso
Yoongi: "domani ti accompagno a scuola io e ci faccio io una bella chiacchierata con loro"
Disse con un ghigno sinceramente spaventoso.POV JIMIN
Jungkook: "ANCHE IO VOGLIO PARLARCI"
Hoseok: "ANCHE IO VENGO"
Taehyung: "a sto punto andiamo tutti"
Io: "g-grazie....."
sorrise e jin mi abbracciò da dietro facendo scontrare la mia schiena con il suo petto muscoloso.
Namjoon: "adesso andiamo a mangiare piccolo"
La serata passò serenamente e scoprii che namjoon è yoongi sono rapper, hoseok è un ballerino di danza moderna, e ha una scuola di ballo abbastanza prestigiosa, jin è lo chef del suo ristorante, jungkook ha una palestra e ne era il manager e taehyung era un modello.
Sono così felice di averli trovati. Adesso ci saranno loro a proteggerli e non dovrò più temere nulla... spero...
Potrò finalmente essere felice?
STAI LEGGENDO
Il nostro piccolo omega
Literatura FemininaNon credo ci sia bisogno di una descrizione.... vi dico solo che ci sarà un piccolo e indifeso omega di nome Jimin e 6 alfa molto protettivi ✨Se non ti piace non leggere✨ Ahh... questa storia è frutto della mia immaginazione e chiunque la copierà ve...