Mi svegliai sentendo un peso che mi schiacciava il petto. Aprii lentamente gli occhi e dopo averli sfregati con i pugni chiusi lo vidi.
Jungkook con una gamba fra le mie, la testa nell'incavo del mio collo e il braccio che mi stringeva quasi possessivamente la vita.Il sole che entrava quasi di nascosto dalla tapparella semichiusa gli dava un aspetto quasi celestiale: le ciglia lunghe, bocca semichiusa che stava invitando la mia, la maglietta che per la strana posizione in cui eravamo mi lasciava intravedere parte del suo petto e della spalla, e alcune ciocche brune che gli ricadevano dolcemente sul viso.
Cercai di alzarmi ma era troppo pesante quindi con la mano scossi leggermente la sua spalla. Inutile dire che mugolò in risposta è mi strinse di più a se sdraiandosi completamente su di me con una mano che però si era spostata più in basso fino ad arrivare al mio sedere. Sentii il sangue arrivarmi velocemente alle guance... devo spostarlo... ora....
Iniziai a dare lievi colpi sulla sua schiena ma ancora come unica risposta ricevetti un mugolio, il suo viso ancora di più nell'incavo del mio corpo e la sua mano che mi stringeva forte il gluteo sinistro (per essere elegæntië guyz).
Jungkook: "gattino smettila di muoverti perché se no diventi scomodo" disse in un sussurro con voce roca al mio orecchio.
LA SUA VOCE APPENA SVEGLIO... DA ORGASM- *colpo di tosse*
Io: "d-devo andare a scuola ricordi?"
Jungkook: "anche no... non voglio correre il rischio che quei pezzi di merda ti facciano del male."
Si alzò da me per poi mettersi sdraiato sul fianco con il braccio che gli tiene la testa rivolto verso di me mentre mi guardava intensamente. Forse troppo.Prese una mano e la posò sulla mia guancia.
Jungkook: "poi sarei costretto ad ucciderli ma non posso lasciarti e andare in prigione gattino."
Inizialmente rimasi scioccato... nessuno aveva fatto mai niente per me, neanche le cose più banali come ad esempio chiedere come stessi o addirittura salutarmi senza poi pestarmi.Intanto notai che il suo volto si stava lentamente avvicinando al mio.
I nostri respiri si unirono e le nostre labbra stavano per scontrarsi fino a quando...Jin: "AMORE M-"
Urlò entrando come se a evesse fatto una corsa proprio contro la porta. Posso dire di poter morire dopo aver visto Seokjin con un grembiule rosa pieno di fiorellini e coniglietti.
Si accigliò quando vide il minore che tentava di baciarmi. Subito le sue muscolose braccia si incrociarono sul suo petto.
Jin: "YAHHH BAMBINO MIO COSA TI FAI FARE DA QUESTO PERVERTITO INGRATO"
Subito si avvicinò, con ancora il mestolo in mano, e prendendo kookie dalla spalla lo butto via da me facendolo cadere però a terra.Taehyung: "HAHAHAHAH IDIOTA"
Disse entrando applaudendo insieme a hobi che intanto stava facendo foto al ragazzo che fino a poco prima cercava di limonarmi.
Jin si sedette accanto a me prendendomi le mani e portandosele vicino al petto tonico.Non ho la minima idea di quanto abbia lavorato per farlo diventare così... duro...
Intanto mi stava guardando con faccia preoccupar.
Jin: "stai bene vero?! Non ti ricord-"
Si interruppe appena capii cosa stava per dire.
Io: "tranquillo jinnie voi siete diversi da quelli che mi facevano cose brutte... io mi fido di voi ragazzi"POV JIN
AWWWW IL MIO PICCOLINOOO
le lacrime riempirono di poco i miei occhi per l'emozione. Nonostante gli abbiano fatto tutto quello non ha paura di noi e si fida.
Subito lo presi tra le mie braccia, L suo capo era tenuto schiacciato nel mio petto grazie ad una mano, mentre l'altra era avvinghiata alla sua vita.
Jungkook: "HYUNGGGG"
Hoseok: "non lamentarti e vieni ad apparecchiare, ci siamo solo noi oggi"
Jimin: "perché?"
Taehyung: "gli altri sono a lavoro dalle 6"
Dopo pochissimo mi lancio un bacio volante ed uscì con jungkook, che mi fece l'occhiolino, per andare probabilmente in cucina.POV JIMIN
Le 6... perché lo ha detto come se fosse passato tanto tempo.
Io: "che ore sono?"
Jin si tirò su la manica della maglietta per vedere l'orologio.
Jin: "le 10 e un quarto"
LA SCUOLA! NON POSSO SALTARLA.
I miei compagni appena tornerò se la prenderanno ancora di più con me, ma infondo hanno ragione, non riesco neanche a difendere me stesso senza l'aiuto di qualcuno. Sono inutile.Abbassai lo sguardo mentre la mia testa si riempiva di questi pensieri e critiche.
Hoseok: "ehy petalo perché sei così triste?" Disse sedendosi dall'altro lato e prendendomi il viso per il mento così da guardarli negli occhi.
Le sue iridi mi scrutavano attentamente mentre, delle pesanti lacrime scendevano dai miei occhi.Con i pollici mi asciugò le guance e senza accorgersene si avvicinò più di quanto già non fosse.
Jin poggiò il mestolo sul comodino accanto e mise le gambe, distendendo le quasi completamente, intorno alla mia vita.Hobi prese le mie mani e se le mise sulle spalle, mentre le sue andavano ancora alla mia vita.
Io: "c-cos" non riuscii a finire la frase perché non mi ero accorto che le labbra del maggiore si erano delicatamente posate sul mio collo vicino all'orecchio.Iniziò a lasciare lievi baci sulla mia pelle tirandola ogni tanto con i denti.
Intanto hobi aveva uniti le nostre labbra iniziando con un bagno semplice, per poi finire in uno caldo e appassionato.
Le mie mani si spostarono sui suoi capelli accarezzando la sua cute mentre l'eccitazione iniziava a salire.
Jin deve aver già creato diversi succhiotti su quel lato del collo così senza esitazione si spostò nell'altro avvicinando la sua crescente erezione con il mio culo.
Hobi, invece, mi aveva preso le gambe per mettersele sopra le sue e portandomi piu vino al suo petto.Io: "A-ahhh"
Non riuscii a trattenere il gemito che li fece entrambi sorridere soddisfatti.
Si fermarono entrambi, Jin mi fece appoggiare la testa sul suo petto. Guardo per pochi secondi il fratello per poi tornare entrambi a fare quello che stavano facendo.Sentii delle mani entrare dentro la mia maglietta e iniziare a stimolarmi i capezzoli strizzandoli e tirandoli leggermente.
Ora era Jin che mi baciava e hoseok che mi stava divorando il collo.
Potevo già benissimo sentire le durissime erezioni di entrambi premere sul mio corpo mentre, cercando di alleviare il dolore che mi stava causando la mia d erezione, iniziai a sfregarmi contro hoseok.L'uomo mise la gamba in mezzo alle gambe con il ginocchio che premeva leggermente sul mio cavallo.
Io: "AHH ragazziii"
Jin: "si piccolino?"
Hoseok: "vuoi di più?"Stavo per rispondere di sì quando il suono di un campanello li bloccò.
Hoseok: "abbiamo visite"
Jin: "il primo ospite in assoluto... nessuno sa di questo posto...."
STAI LEGGENDO
Il nostro piccolo omega
ChickLitNon credo ci sia bisogno di una descrizione.... vi dico solo che ci sarà un piccolo e indifeso omega di nome Jimin e 6 alfa molto protettivi ✨Se non ti piace non leggere✨ Ahh... questa storia è frutto della mia immaginazione e chiunque la copierà ve...