Il giorno dopo Niall mi accompagnò al lavoro e appena arrivo tutti incominciano a fissarmi preoccupati.
-Cosa succede ?- chiesi guardandoli.
-Domani partiamo per l'Italia ! Una stilista di moda molto importante si è congratulata con noi per l'aricolo. Ci hanno invitato ad una sfilata perchè vogliono farci fare un articolo sulla serata.- dice James contentissimo.
-Cosa ? No !-
-Perchè no ? E' un occasione che non possiamo perdere ! Devi venire assolutamente. La stilista ti vuole conoscere di persona.-
-Io non posso lasciare Niall ! Non adesso !-
-Abbiamo provato a convincerlo ma non c'è stato modo. Un pò ha ragione. E' un occasione troppo importante per essere sprecata !- dice Selly a nome suo e di Mike.
-Domani partiamo e non accetto un no come risposta Giuls !- Dice James mentre andava via.
-Non voglio separarmi da Niall ! Oggi mi viene a prendere e non so cosa dirgli.-
-Approposito, come è questa storia che i ladri sono venuti a casa di Niall ?-
-Come fai a saperlo Selly ?-
-E' sul giornale ! - dice porgendomelo.
-Si è vero. Oggi dobbiamo andare in commissariato.-
-Ti accompagno io !- dice Mike convinto.
-Veramente Niall mi viene a prendere tra 10 minuti.-
-Mike, lasciala andare con lui.- dice Selly supplicandolo.
-Ti rendi conto di quello che stai dicendo ? Poteva essere presa da quei ladri !
-Non sei mio padre, non puoi darmi ordini. Io vado con lui e basta !-rispondo io arrabbiata.
-Fai come vuoi, ma non mi parlare più ! Da adesso in poi non ci sono più per te !-Dice andandosene e sbattendo la porta.
-Mike, torna subito qui !- urla Selly, ma lui è troppo lontano.
-Come può aver detto quelle cose... Scusa ma Niall mi stà aspettando. Ciao Selly.- la abbraccio.
-Tranquilla gli passerà !- ricambia l'abbraccio.
Esco dall'ufficio e entro nella macchina di Niall.
-Ciao principessa ! Come è andata a lavoro ?- mi lascia un dolcissimo bacio sulla guancia.
-Male. Mike è arrabiato con me per la storia dei ladri. Come è finito l'argomento sul giornale ?-
-Ecco.....quando i poliziotti sono andati via ho visto dei giornalisti fuori. Probabilmente gli hanno intervistati.-
-Cavolo ! Dopo devo dirti una cosa molto importante.-
-Ok, però adesso dobbiamo andare in centrale.-
Durante il tragitto Niall ha messo la radio a tutto volume e abbiamo aperto tutti e due i finestrini. Alcuni signori ci hanno urlato dietro e noi siamo scoppiati a ridere. La sua risata è così contagiosa.Dopo un pò arriviamo alla centrale e scendiamo dalla macchina. Entriamo e subito riconosciamo l'agente che ci ha convocati.
-Buongiorno siete Niall James Horan e Giuls Devens ?-ci chiese il poliziotto .
-Si.- rispondiamo in coro.
-Seguitemi .-
Il poliziotto ci ha condotti in una stanzetta, dove probabilmente interrogavano i colpevoli. Ci sedemmo e il poliziotto tirò fuori una cartellina gialla con dei fogli.
STAI LEGGENDO
The warrior
FanfictionGiuls ,una ragazza di 20 anni, vive in un appartamento a Londra con la sua amica Selly. Il suo migliore amico é Mike, che vive a due isolati da lei. Giuls, considera Mike come un fratello e un confidente. Giuls lavora in una rivista molto famosa di...