Capitolo 11 Renée

23 2 0
                                    

"... Capiranno che sei mia quando sentiranno urlare il mio nome dal camerino..."

Wow quelle parole riecheggiavano nella mia mente e mi facevano stare così bene.

Mi morsi il labbro e sentì la sua mano stringere il mio polso e portarmi via.

"C'è la pausa pranzo adesso, non ci sarà nessuno in giro" disse  senza guardarmi dirigendoci al suo camerino.

Aprì subito la porta mi fece entrare e la richiuse badando bene di guardare se effettivamente erano tutti a pranzo.

Rimasi in piedi pietrificata dalla sua persona. Non indossava ancora i vestiti di scena, aveva un paio di jeans e una maglia bianca. Era così sexy.

Mi guardava con malizia, non resistevamo più. Si avvicina a me e prendendomi i fianchi mi bacia, siamo così vicini che riesco a sentire il desiderio crescere dentro i suoi boxer.

Mi prende le cosce e accarezzandomi mi porta sul tavolo, alza la mia gonna e facendo scendere un po' il mio intimo comincia a baciarmi. Sa cosa toccare, cosa fare. Si rialza guardandomi negli occhi e comincio a sbottonare i suoi jeans e butto via anche la maglietta. Era così attraente, solo per me.

"Ti prego ti voglio adesso, non c'è la faccio più" mi uscì come un gemito e finalmente entrò dentro di me.

"Ah Tom continua ti prego"

"On Renée mi fai impazzire così"

Continuava a guardarmi negli occhi, erano paralizzanti. Il blu si era fatto più intenso, era come se in base alle emozioni che provava i suoi occhi cambiassero con lui.

" Renée urla il mio nome, dí che sei mia, ah il tuo profumo..."

Non ci trattenemmo e alla fine mi baciò e ci rivestimmo.

Stava cominciando a tornare qualcuno dalla pausa.

"Shh, esco prima io, controlla che non ci sia nessuno ed esci" prese il mio mento con il pollice e l'indice e mi baciò.

"A dopo piccola".

Sarei potuta svenire. Dopo un po', facendo attenzione, uscì anche io.

Love and Sex || How i met Tom FeltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora