Capitolo 10 Tom

22 2 0
                                    

Quella giornata sembrava non finire mai. Non resistevo più.

La cercavo con lo sguardo quando vidi Jake, un altro responsabile delle riprese avvicinarsi a Renée. Aveva un sorrisetto malizioso, lei era imbarazzata. Mi avvicinai per sentire cosa le stava dicendo.

"Ei ciao Renée, mi stavo chiedendo se magari dopo il lavoro ti andrebbe di prendere un caffè insieme, qui vicino sai c'è un posto davvero carino..."

Non resistetti, mi avvicinai.

"Ei Jake, scusate se vi interrompo mi servirebbe Renée per un secondo devo chiederle delle cose sulla macchina da usare sul set..."

"Eh s-sì certo, allora a dopo Renée". Lei gli sorrise.

"E che cazzo..." Lo dissi fra i denti ma lei lo sentì.

"Qualcuno è geloso qui..."

"Ma dai si vedeva a chilometri di distanza che voleva portarti a letto su"

"Ah allora dovevo capire subito anche le tue di intenzioni guardando in mezzo alle tue gambe ieri eh... E poi stavo gentilmente rispondendo dicendo che ero impegnata..."

Cristo mi vergognai così tanto. Volevo risponderle ma non sapevo cosa dirle.

"Allora dobbiamo far capire a qualcuno che non deve parlare con te. Capiranno che sei mia quando sentiranno urlare il mio nome dal camerino..."

Non rispose, fece un sospiro profondo e arrossì. Le presi la mano e la portai con me.

Love and Sex || How i met Tom FeltonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora