P.O.V. BEA
Quanto mi è mancato Leo!Quei due anni sembravano non finire più.Sono andata subito in aereoporto a raggiungerlo.Quando l'ho visto scendere mi è arrivato un vuoto allo stomaco...era bellissimo.Alto,biondo(come era anche prima di partire),indossava un paio di jeans e una maglietta attillata con un giacchetto di pelle nero.Dalla maglietta si intravedevano i suoi addominali d'acciaio e io sembravo un ebete davanti a lui.Arriva e cosa gli dico?Mi fiondo tra le sue braccia e lo faccio rimanere senza fiato.
-"Mammamia Leo...sei cambiato troppo!"ovviamente in meglio ma questo non glielo dico. -"in meglio spero!!" e fa una piccola risata che contraccambio con un piccolo sorriso.Andammo a casa sua con la mia macchina cabriolet rossa che guidò lui.Parlammo del più e del meno ma quando arrivammo ci fu una sorpresa per lui gradita ma per me no.La sua ex ragazza Lara.-"amore mi sei mancato tanto!"- e lei lo bacia con passione ma lui si allontana urlando -"io non sono il tuo amore,non siamo fidanzati e soprattutto non ti devi permettere di baciarmi!"-.Sembra arrabbiao,mi prende per mano e mi trascina dentro casa sua senza dire una parola.Quando sbatte la porta ci rimango ma perché a pensare come era prima di andare via....lui è troppo cambiato!La sua ex lo ha mollato solo perché lui era partito.Lui ci era stato molto male e lei adesso andava da lui dicendogli che lo amava?!Ma perfavore!!!L'ho sempre odiata quella lí:la classica oca che piace a tutti i ragazzi.Alta,bionda,capelli lunghi con i capelli sempre tutti piastrati,la classica ragazza che sembra un angelo ma che in realtá è un diavolo che si fidanza con i ragazzi solo per aggiungere il nome alla sua lunga lista degli ex.Leo non era come lei eppure lui,stranamente,era pazzo di lei.Cioé...sono stati insieme due anni prima che lei lo lasciasse.Era anche sfacciata a comportarsi in quel modo con Leo!Quando qualcuno fa qualcosa a un mio amico,specie a Leo,mi arrabbio forse un po' troppo.Comunque,appena entrati,mi dice quasi in un sussurro -"ci vediamo un film?-".Io annuisco e ci mettiamo sul divano a guardarci un film horror.Si diverte troppo a farmi spaventare!Lo sa che sono una fifona eppura continua a farmi vedere i film horror solo per divertimento.Io odio la gente che ti prende in giro solo perché magari hai paura perché,infondo,sotto sotto tutti abbiamo qualche paura e qualche segreto.Tornando a noi...mi accorgo che sto abbracciando Leo e mi sembra una cosa un po' strana visto che non me ne sono nemmeno accorta.Lui mi guarda sorridendo e dopodiché appoggio la mia testa sul suo petto e mi addormento.
STAI LEGGENDO
Paura di amare
RomanceBea e Leo migliori amici dalle elementari.In seconda media lui parte per rappresentare il suo stato nelle olimpiadi giovanili di basket e sta via per due anni.Quando torna lui e la sua amica passano molto tempo insieme fino a quando lei capisce di p...